El Shaarawy salterà il Napoli: edema muscolare alla coscia destra

Adjust Comment Print

I giallorossi speravano che il riposo forzato avesse giovato all'attaccante ma gli esami odierni hanno evidenziato come l'edema muscolare non sia del tutto superato, la Roma ha diffuso infatti un report in merito alle condizioni del giocatore sottolineando che i suoi progressi saranno valutati giorno per giorno. L'esterno ex Milan è stato protagonista pochi minuti fa di #AskElSha, iniziativa in cui doveva rispondere alle domande dei tifosi della Roma sui canali social della società: "Questo iniziato di stagione non è stato semplice, ho iniziato la preparazione in ritardo per il problema alla schiena". Però poi è andata bene e sono riuscito a recuperare. A riferirlo sono i colleghi di Sky Sport.

Roma, Stephan El Shaarawy rischia di saltare il Napoli.

Colpita dal carico di un camion, morta donna di 52 anni
La donna , 50enne, gestiva un panificio della zona e non è stata soccorsa da chi l'ha investita. G., 31 anni, che stava scaricando la merce che trasportava in un cantiere edile di Patti.

Il mister chiede dei compiti da fare e rispettare, ma come lui anche tutti i compagni. Il recupero di Perotti, in ogni caso, lascia tranquillo Di Francesco, pronto a schierare in avanti l'argentino accanto a Edin Dzeko e ad Alessandro Florenzi; recuperati anche De Rossi e Pellegrini, con quest'ultimo che dovrebbe partire titolare al posto di Strootman, anch'egli in via di guarigione ma non ancora al meglio. Io mi sono presentato con un gol, lui due volte mi ha detto così e due volte ho segnato: "speriamo che funzioni anche sabato". Quella a cui sono più legato è stata quella di Kaka, perché è il mio idolo. Non ci si deve mai accontentare ma anzi, ci si deve porre nuovi obiettivi, sono quelli i piccoli mattoncini che metti per costruire grandi traguardi.

Comments