Matuidi: "Lazio? Partita bella e difficile. In casa siamo più forti"

Adjust Comment Print

Dopo gli impegni con la nazionale, nei quali ha trovato gol e assist, e ha fatto due grandissime prestazioni, il centrocampista della Juventus Blaise Matuidi ha parlato al rientro in Italia. "La prossima sfida contro la Lazio sarà difficile, è una squadra in fiducia, ma noi giochiamo in casa e vogliamo vincere". Al termine del match, l'ex Paris Saint Germain, al termine del match, ha risposto alle domande di Sky Sport: "Non sono sorpreso del Napoli, migliorano sempre di più". "E' importante per me avere la fiducia di Allegri". Giocano insieme da tanto tempo e resteranno là con noi fino alla fine. Abbiamo grandi obiettivi che vogliamo raggiungere, ribadisco: "finiremo davanti a Sarri". "Sono sicuro, però, che alla fine vinceremo lo scudetto".

Due arresti a Chiasso per collegamenti con il terrorismo a Marsiglia
Il fermo di Anis Hannachi segue il fermo dell'atro fratello del killer di Marsiglia avvenuto nei giorni scorsi in Tunisia . In Italia, sabato scorso era già stato arrestato anche un altro fratello del killer di Marsiglia , fermato a Ferrara .

Su Buffon nella lista del pallone d'oro 2018: "Spero che Gigi riesca a piazzarsi sul podio, perché è reduce da una grande stagione".

Comments