Jeremias Rodriguez questa volta provoca le lacrime di Aida Yespica

Adjust Comment Print

A far circolare la notizia è stato Dagospia che, gettando un'ombra sulla concorrente del GF VIP 2, ha deciso solo adesso di scatenare lo scoop intorno ai Damellis: anche loro si amano 'per finta' e hanno architettato tutto questo per suscitare clamore durante il reality show di Canale 5?

La giovane modella ha visto entrare nella casa la sorella maggiore Belen, arrivata soprattutto per manifestare il suo appoggio a Jeremias, bersagliato su tutti i fronti, ma ha notato con rammarico che il fidanzato Francesco Monte non è tanto presente quanto i partner degli altri inquilini e se ne è lamentata. È accaduto il contrario.

Emma Marrone agli haters: "Trasformate il vostro odio in qualcosa di positivo"
Per quanto abituata, però, la Marrone si è detta inferocita soprattutto quando le viene toccata la famiglia: è in quel momento che riesce a stento a contenersi.

La bionda studentessa romana è intervenuta nel programma di Alfonso Signorini, #CasaSignorini, il salotto web di 361magazine, rivelando una situazione ancora più controversa; pare infatti, stando alle parole di Giulia, che tra lei e Luca, prima che il ragazzo entrasse nella casa, ci sia stata una conversazione telefonica: la dichiarazione di Giulia, dopo la precisa domanda del direttore di Chi, ha complicato ancora di più la situazione.

Non basteranno sicuramente alcune foto - di cui lui è molto probabilmente a conoscenza - a scatenare dei dubbi o a far vacillare un rapporto che - almeno finora - è apparso abbastanza solido. Con le stesse persone. Non mi far sentire male se io dubito di te. Io una regolata me la sono data. ho 28 anni, un lungo percorso e una famiglia che. Ma è difficile capire, non puoi puntare il dito se non lo sai. "Questa è la mia personale motivazione, ma non ne voglio discutere davanti a tutti ora, ci mettiamo in un angolo e la risolviamo". Qui però viene raggiunta dal Rodriguez che vedendola assai turbata cerca un confronto con la donna che invece tarda ad arrivare. La vicenda che vede protagonisti Luca e Soleil non li convince per niente.

Comments