Serie A, Roma-Napoli si gioca regolarmente alle 20.45

Adjust Comment Print

La scelta definitiva è maturata nella prima riunione di pianificazione delle misure di sicurezza in vista dell'incontro al quale hanno partecipato i dirigenti di polizia individuati dal questore di Roma Guido Marino per i singoli settori di attività: il match è stato confermato alle ore 20.45. Sabato sera, nella Capitale, si disputerà il match Roma-Napoli, chiuso ai tifosi partenopei. Per motivi di ordine pubblico, il patron del Napoli avrebbe voluto mantenere la partita in orario pomeridiano. L'evento più tragico è accaduto nel 2014, quando è morto un tifoso azzurro.

Per i supporter del Napoli sono previsti gli itinerari di accesso nell'area nord dello stadio Olimpico, ovvero via Salaria e via Flaminia, con zone di parcheggio lato via Macchia della Farnesina mentre i bus raggiungeranno direttamente l'area davanti al settore ospiti, aperto alla vendita ai tifosi del Napoli non residenti in Campania. Il piano degli steward sarà infine implementato per effettuare rigorosi controlli sulla corrispondenza biglietto-identità del possessore, compresa la residenza.

Emma Marrone agli haters: "Trasformate il vostro odio in qualcosa di positivo"
Per quanto abituata, però, la Marrone si è detta inferocita soprattutto quando le viene toccata la famiglia: è in quel momento che riesce a stento a contenersi.

Il tutto per una partita molto attesa che mette di fronte la quinta e la prima forza del campionato di Serie A. I primi controlli scatteranno già dal pomeriggio ai caselli e lungo le vie che conducono allo Stadio Olimpico.

Comments