Thor: Ragnarok, Matt Damon irrompe in studio durante l'intervista di Chris Hemsworth

Adjust Comment Print

Ieri, giorno di Premiere per i Marvel Studios, è avvenuta l'anteprima di Thor Ragnarok diretto da Taika Waititi.

James Gunn, regista di Guardiani della Galassia, ha espresso, in un post sul suo profilo Facebook, le proprie impressioni su Thor: Ragnarok, dopo aver assistito alla premiére del film.

Ho riso talmente tanto, forse anche in maniera inappropiata, a ogni singola scena nella quale c'è Jeff Goldblum. In effeti, potrei dire che il Granmaestro è il mio nuovo personaggio preferito dell'universo Marvel, se non fosse che Miek debutta nel medesimo film.

La sceneggiatura di Thor Ragnarok è opera di Stephany Folsom, Craig Kyle, Eric Pearson e Christopher Yost. Ma prima dovrà sopravvivere a un mortale scontro nell'arena dei gladiatori che lo porrà contro il suo ex-alleato e amico, l'Incredibile Hulk!

Qualificazioni Mondiali, il quadro completo delle qualificate
Nella notte hanno staccato il pass iridato le quattro sudamericane: Brasile, Uruguay, Argentina e Colombia . Le altre quattro partecipanti europee verranno decretate in seguito a un play off con andata e ritorno .

Dalle parole del regista possiamo evincere che i toni saranno decisamente più leggeri e scansonati rispetto agli film della saga di Thor.

Su Instagram è stato trasmesso solamente l'audio del film, poiché il telefono era probabilmente "puntato" verso l'attore e il pubblico e permetteva di vedere solamente uno sfocatissimo Mark Ruffalo. Potete sicuramente immaginare il delirio causato da questo errore accidentale, che ha permesso ai suoi seguaci di avere un'anticipazione sull'inizio del film.

Il cast include anche Anthony Hopkins (Odino), Idris Elba (Heimdall), Tom Hiddleston (Loki), Cate Blanchett (Hela), Jeff Goldblum (Grandmaster), Karl Urban (Skurge), Tessa Thompson (Valchiria) e Sam Neil.

Comments