Belen, Chi ha incastrato Peter Pan: polemica per una frase, la risposta

Adjust Comment Print

Nel corso dell'intervista in cui ha risposto alle domande dei bambini, a Rodriguez è stato chiesto perché sia così famosa in Italia. La risposta di Belen è stata: "Lavoro in Italia perché in Argentina ci sono già troppe belle donne".

Belen ha poi ammesso di sentire molto la mancanza dei fratelli 'rinchiusi' nella Casa del Grande Fratello Vip prima di salutare il pubblico e il conduttore che l'ha ringraziata per la partecipazione sua e di Santiago che -ha detto - non poteva mancare in una trasmissione come 'Chi ha incastrato Peter Pan?'.

Belen Rodriguez ha partecipato alla scorsa puntata di "Chi ha incastrato Peter Pan", trasmissione di Paolo Bonolis.

La risposta di Belen non si è fatta attendere.

Jeremias Rodriguez questa volta provoca le lacrime di Aida Yespica
Qui però viene raggiunta dal Rodriguez che vedendola assai turbata cerca un confronto con la donna che invece tarda ad arrivare. Io una regolata me la sono data. ho 28 anni, un lungo percorso e una famiglia che .

Ma a lanciare una freccia in favore delle bellezze italiane Paolo Bonolis ha esordito "Anche in Italia ci sono un sacco di belle donne!" e per rimediare Belen Rodriguez ha controbattuto "Assolutamente!" La show girl argentina è stata duramente attaccata.

Sul web si sono immediatamente accesi gli animi e fra chi addirittura approva le parole di Belen e chi l'attacca spietatamente qualcuno ha sentenziato che sicuramente in Argentina i suoi connazionali non la pagano abbastanza per restare: altri sarcasticamente hanno affermato che nel nostro Paese, del resto, il discorso è certamente diverso, siamo capaci di digerire tutto, anche Belen.

Il piccolo ha fatto il suo ingresso all'interno dello studio, venendo accolto da baci e abbracci di mamma Belen, e su i social i telespettatori non hanno potuto fare a meno di scrivere che il piccolo è identico al papà. La Rodriguez ha confermato e anche lei ironizzato. Insomma per Belen Rodriguez era solo ed esclusivamente una battutta usata per smorzare i toni e per non rattristire il piccolo intervistatore.

Comments