Inter, Spalletti: "Brozovic importante, ma non indispensabile. Icardi ha le spalle grosse"

Adjust Comment Print

Ecco le sue parole: "Sensazioni?" Prisco disse di voler vincere questa partita con un autogol e lo perse per quello di Ferri? .

"I derby hanno sempre un fascino particolare, anche quando si parla a livello rionale, quindi si accomuna questo sentimento, sono due derby che hanno tantissimo in comune e sono importantissimi". Come numeri quasi il primo derby al mondo, e il derby delle milanesi e mi arricchirà. Me lo segno - ha proseguito Luciano Spalletti. Con la difesa si vince il campionato?

Le insidie per i l Milan saranno davvero tante, secondo Montella: 'Sono molto equilibrati ed esperti.

Ophelia punta verso l'Europa e adesso fa paura
Ophelia , secondo gli studiosi, dovrebbe essere il più forte uragano più orientale mai verificatosi ad ottobre dal 2009. E se non bastasse, da ciclone tropicale si è trasformato in Uragano di categoria 1 .

Montella dice che il Milan gioca meglio, lei cosa dice? E un allenatore capace e intelligente. L'Aeroplanino si è detto certo di potersi giocare alla pari le chance di vittoria, nel match clou di San Siro: 'Non ci sono 7 punti tra noi e loro, sia per valori mostrati in campo che in prospettiva. Mirabelli dice che dobbiamo avere paura di loro? - "io sono un piccola parte di questa importante società che gestisce la squadra, io valgo uno come vale uno il direttore sportivo, il magazziniere o il cuoco ecc...quello che fa la forza della squadra sono i calciatori e ne abbiamo un numero sufficiente a soddisfare le nostre intenzioni". Lo sento e lo respiro, c'è voglia di rivalsa e siamo un gruppo coeso. Però indubbiamente il tatuaggio rimane addosso. Non sarebbe tagliato fuori e saprebbe sicuramente riemergere.

Cercare di essere dominanti può essere pericoloso contro i contropiedisti del Milan? Dovremo provare a prendere campo, a comandare il gioco.

Su Icardi: "Ha le spalle grosse, ma grosse così". Sa cosa lo aspetta e cosa deve fare. E sempre a disposizione e perfettamente calato nel ruolo che vogliamo. "Stiamo lavorando in tutte le direzioni, dobbiamo ambire a giocare meglio per giungere ai traguardi che vogliamo raggiungere". "Cancelo è un giocatore importante abituato a certe partite, Gagliardini darà un contributo enorme anche domani in partita". Siamo la squadra che ha calciato più volte verso lo specchio di porta del nostro rivale.

Comments