IOS 11.0.3: su iPhone si riscontrano i primi problemi

Adjust Comment Print

A bordo di iPhone 7 e 7 Plus risolve i problemi relativi all'audio e al feedback aptico, così come quelli inerenti alla bassa reattività riscontrata con alcuni iPhone 6.

Alcuni problemi al touchscreen per gli iPhone 6s riparati con display non originali. Come si può notare dal changelog ufficiale di iOS 11.0.3, le novità introdotte sono molto specifiche e potenzialmente coinvolgono tutti i possessori di un device della mela morsicata.

Universiadi 2019, Tardelli sarà il referente del Coni
Presenti alla conferenza il Rettore della Federico II Gaetano Manfredi e il numero uno Fisu Oleg Matytsin . Il villaggio sportivo, poi, sarà attrezzato su 3 navi da crociera nel porto di Napoli .

Le note di rilascio completano tutte le modifiche che Apple ha pubblicamente commentato, anche se quasi certamente troveremo alcune correzioni passate in secondo piano. Con iOS 11.0.3 sono due i problemi risolti a distanza di circa un mese dalla disponibilità della major release e proprio mentre i laboratori di Cupertino sono impegnati nello sviluppo di iOS 11.1 (adesso in versione beta 2). iOS 11.0.1 ha fissato un difetto di sicurezza ed è arrivato una settimana dopo l'uscita di iOS 11.0. A discolpa di Apple è intervenuta Futuremark, azienda che si occupa principalmente di analisi delle prestazioni dei dispositivi elettronici, che ha confermato con i dati raccolti negli ultimi tre anni che non vi è stato alcun rallentamento con l'aggiornamento a firmware più recenti, ma anzi in certi casi vi sono stati anche dei miglioramenti.

Comments