Lazio, Inzaghi: "E' una partita che rimarrà nella storia, bravi tutti"

Adjust Comment Print

La Juventus ha dimostrato qualche incertezza nel settore difensivo in questa prima parte di stagione, con la 'Vecchia Signora' che potrebbe attingere dalla sessione del calciomercato invernale per colmare le lacune davanti capitan Buffon: "Höwedes sarà valutato tra due settimane, quando rientrerà in campo dopo l'infortunio".

"Le lusinghe fanno piacere, ma la Juventus ha un grande allenatore come Allegri, uno dei top in Europa: ha vinto a Torino e anche al Milan, lo stimo tanto".

Cosa è successo tra primo e secondo tempo: si è vista un'altra Lazio? "Venire qui all'Allianz Stadium e giocare così non era semplice, i ragazzi si devono godere questa impresa". Obiettivo Champions? Dobbiamo stare sereni, sono passate appena otto partite.

Jeremias Rodriguez questa volta provoca le lacrime di Aida Yespica
Qui però viene raggiunta dal Rodriguez che vedendola assai turbata cerca un confronto con la donna che invece tarda ad arrivare. Io una regolata me la sono data. ho 28 anni, un lungo percorso e una famiglia che .

Inzaghi: "Orgoglioso dei miei ragazzi, che impresa! All'inizio ci mettevano dietro a tutte, ma questo per noi è stato motivo di grande carica".

"Penso che i ragazzi siano stati tutti bravissimi". Nel primo tempo c'era qualche errore di troppo e sbagliavamo spesso l'ultimo passaggio nei 20 metri finali, però al termine del primo tempo ho detto ai ragazzi che eravamo in partita. Fino alla rete non avevamo subito quasi nulla e lì dovevamo essere più reattivi.

L'allenatore biancoceleste ha proseguito: "Avevo chiesto una partita di grandissima intensità e personalità". "Ora è giusto che si parli di questa Lazio, stasera abbiamo fatto un'impresa, la Juve non perdeva in casa da tre anni: onore a questi ragazzi che hanno fatto qualcosa che resterà nella storia di questa squadra".

Comments