Marco Predolin contro Gianluca Impastato: "ha bestemmiato, deve uscire"

Adjust Comment Print

Luca Impastato rischia l'espulsione dal Grande Fratello Vip, anche se a distanza di qualche giorno dalle sue dichiarazioni continua a vivere nella Casa più spiata d'Italia come se nulla fosse accaduto. "Ne ho parlato con gli avvocati".

Marco Predolin si è infatti giustificato dicendo che l'imprecazione da lui pronunciata non sapeva neanche cosa significasse veramente, mentre Gianluca ha riportato le parole pronunciate da un altro soggetto. Dunque come agirà stavolta la redazione del programma di Canale 5?

Il comico milanese stava raccontando un aneddoto sulla sua vita a Daniele Bossari e si è lasciato sfuggire l'esternazione.

MotoGP, Dovizioso: "Siamo in ottima condizione. Proveremo a vincere"
Il tracciato giapponese penso si adatti al mio stile di guida, quindi possiamo provare nuovamente a fare bene. Di punti ce ne sono tanti, quindi bisogna attaccare, ma con tranquillità, non mancano una o due gare ".

Dopo l'espulsione per bestemmia dal Grande Fratello Vip, il conduttore Marco Predolin è intervenuto in diverse trasmissioni per dichiarare la sua innocenza e chiedere pubblicamente di rientrare in casa.

Impastato in questi giorni sta tranquillamente proseguendo la sua avventura nel reality targato Mediaset. Bestemmia sì o bestemmia no? Alt, però: anche sul caso che è costato l'eliminazione a Predolin, nessuno ha prestato la minima attenzione e poi tutti sanno come è andata a finire. "La legge è uguale per tutti e mi aspetto che lunedì debba abbandonare la Casa". L'ex concorrente del reality show è stato contattato da Fanpage, al quale ha dichiarato: "A me dispiace perchè Gianluca è un amico e una persona carina, ma è giusto che anche lui sia squalificato". Dunque, non c'è molto da interpretare: il comico ha commesso una leggerezza, ma le regole sono regole e dunque l'eliminazione dovrebbe essere automatica: questo il pensiero di Marco. Nel video che circola su Internet si vede Gianluca Impastato nel corridoio della casa con altri concorrenti.

Comments