Andrè Silva sul derby : "Domani vinciamo noi 2 a 0"

Adjust Comment Print

Nel derby di domani Silva potrebbe essere l'arma in più: con Suso alle sue spalle è chiamato ad essere il terminale offensivo principale; con la sua tecnica e il suo senso del goal ha l'obbligo di sconfiggere e avvicinare in classifica i neroazzurri di Luciano Spalletti, forti del momentaneo 2° posto. L'occasione del derby sarà speciale quindi per il giovante attaccante per cercare di sbloccarsi anche in campionato dopo i gol arrivati, invece, in Europa League dove è al momento il miglior marcatore della formazione rossonera.

Domenica sera alle 20:45 andrà in scena il blasonato derby di Milano tra Inter e Milan. Loro per ora hanno fatto meglio di noi ma speriamo di riuscire a batterli per regalare una gioia a tutti i milanisti. Sogno di giocare titolare e di tenermi quella maglia. Voglio segnare, voglio aiutare la squadra e raggiungere i nostri obiettivi.

PSG - Polémique : Unai Emery revient sur la situation de Ben Arfa
Toujours sous contrat, il n'a plus disputé de match en compétition depuis mars 2017 et un match de Coupe de France. Ce mercredi soir à Poissy, les coéquipiers de Ben Arfa s'appelaient Didier Deschamps et Laurent Blanc.

Lo spagnolo, in panchina per tutto l'incontro contro la Roma, ha avuto tempo per allenarsi con la squadra senza pressioni delle gare dato che non è stato convocato dalla sua nazionale e ha assimilato i movimenti che il tecnico chiede da lui. "Noi senza dubbio scenderemo in campo per dare il massimo e portare a casa il bottino pieno". "Sono d'accordo con tutte le critiche che mi vengono fatte, soprattutto quando si tratta di critiche costruttive". Lo so che ancora non sono come Inzaghi, accetto le sue critiche e voglio mostrargli che posso diventare come vuole lui.

"Un pronostico? Due a zero per noi".

Comments