Roma, Fazio: "Potevamo anche vincere, ma ci è mancata fortuna"

Adjust Comment Print

Di seguito le sue dichiarazioni: "Reina è un gran portiere, ha salvato il Napoli con quella parata come fece l'anno scorso".

La reazione non accompagnata dalla sfortuna. Avessimo pareggiato, magari potevamo anche vincere la gara. Dobbiamo lavorare sempre insieme. "Gli azzurri sono una grande squadra e possono far gol in qualsiasi occasione". "Noi crediamo in noi stessi, questo è importante".

Si è fatto male Manolas. Fa parte del calcio, può succedere. "Ma cambia poco, dobbiamo continuare a credere nelle nostre forze, dobbiamo crescere e pensare alla prossima partita".

Siete stati troppo attendisti e poco aggressivi.

Candreva Inter, ecco le parole sul derby e sul gioco
Possiamo migliorare sicuramente, quindi se vinciamo e giochiamo male è un bene, pensi a quando giocheremo bene e vinceremo. In casa Inter sono due i "ballottaggi": Dalbert in vantaggio su Nagatomo e Gagliardini al momento preferito a Vecino.

Sì, abbiamo fatto un buon secondo tempo.

Le parole del difensore argentino sono state riportate da Tuttomercatoweb. Sappiamo che il campionato è lungo e manca tanto, sia che perdiamo che vinciamo come succede quasi sempre.

Differenza nell'esercitazioni tra il campionato italiano e gli altri in cui hai giocato? Tutti gli allenatori sono diversi, quest'anno in Nazionale giochiamo a tre dietro, qui con quattro, ma non cambia niente.

Comments