Grande Fratello Vip, Bossari lascia la casa per gravi motivi personali

Adjust Comment Print

Daniele Bossari è uscito dalla casa del Grande Fratello Vip per motivazioni personali che hanno lasciato tutti gli spettatori a bocca aperta. Il conduttore non abbandonerà la casa ma continuerà a vivere la sua aveentura nella casa più spiata d'Italia.

I più accreditati sono ovviamente Gianluca Impastato (causa presunta bestemmia) e Daniele Bossari (che ieri sera ha abbandonato la Casa per un grave lutto). "Grande Fratello, nelle prossime ore, fornirà ulteriori informazioni". Giulia chiede quindi una spiegazione a queste frasi, considerando che lo stesso Luca le aveva confidato in precedenza di aver consigliato a Soleil di non sedersi accanto ad Andrea nello studio del GF Vip.

I social si dividono in due fazioni: c'è che ritiene che sia ingiusto il suo rientro perché ha lasciato la casa per motivi personali e perché può aver avuto notizie dall'esterno, cosa vietata assolutamente dal regolamento. A quanto pare, Bossari era molto legato a Frank e la sua morte non poteva certo restargli indifferente. Benché Luca abbia dichiarato di non voler vedere Soleil prima della fine del programma, lei ha deciso di dirgli comunque quello che pensa della situazione attraverso una lettera. Era malato da tempo.

Ophelia flagella l'Europa: punta l'Irlanda e alimenta incendi in Spagna
Evacuata anche la residenza studentesca dell'Università di Vigo e una fabbrica della casa automobilistica Citroen . Il conto è particolarmente grave in Portogallo , dove si contano per il momento 31 vittime .

Staremo a vedere cosa il GF Vip riserverà al pubblico nella puntata di questa sera.

Tra i personaggi dello spettacolo che conoscevano Franchino Tuzio, c'è anche Angelo Pintus che con un post su Facebook ha salutato il suo amico: "Purtroppo oggi se n'è andato il mitico Franchino".

Comments