Verissimo, Loredana Lecciso ammette: "Sono stata gelosa di Romina Power"

Adjust Comment Print

È dal 2001 che Loredana Lecciso, 45, è legata sentimentalmente ad al Bano Carrisi, amato cantautore che sin dagli anni '60 ha fatto sognare il suo pubblico grazie alla storia d'amore con Romina Power.

Ovviamente ha affrontato anche la questione Romina Power e la presunta rivalità con lei, soprattutto dopo le ultime dichiarazioni rilasciate dalla cantante, attrice e scrittrice nello stesso programma del sabato pomeriggio di Canale 5.

Loredana Lecciso ospite a Verissimo commenta le dichiarazioni della Power su Albano!

Una dichiarazione nello studio di Verissimo, intervistata da Silvia Toffanin.

"Posso omprendere che dall'esterno le parole di Romina possano sembrare dirompenti - risponde Loredana - ma le ho trovate divertenti". Forse, da madre e donna, potrei non gradirle particolarmente. Quella di Romina è stata un'ironia divertente ma opinabile. L'unione tra la Lecciso e Al Bano ha quasi raggiunto la maggiore età. Una fonte interna a Fanpage.it racconta di uno screzio tra i due che sarebbe avvenuto pochi minuti prima della cerimonia laica celebratasi a Ravello, durante la quale Al Bano ha intonato l'Ave Maria di Gounod proprio mentre la Lecciso, in abito rosso, avrebbe abbandonando il rito celebrato da Domenico De Siano, senatore e coordinatore regionale di Forza Italia, delegato dal sindaco di Ravello.

Roma, Fazio: "Potevamo anche vincere, ma ci è mancata fortuna"
Di seguito le sue dichiarazioni: "Reina è un gran portiere, ha salvato il Napoli con quella parata come fece l'anno scorso". Sappiamo che il campionato è lungo e manca tanto, sia che perdiamo che vinciamo come succede quasi sempre.

Loredana Lecciso non nega di essere stata molto gelosa in passato, mostrando segni di insofferenza per l'ex moglie di Al Bano: "Io sono una persona che è stata estremamente gelosa".

E alla fine arriva lei, Loredana Lecciso. La Lecciso, approdata nella vita del cantante di Cellino San Marco quando il suo matrimonio era ormai naufragato da tempo, si è ritrovata a raccogliere un'eredità molto ingombrante che ancora oggi, fra le pagine dei tanti giornali di gossip, fa sentire tutto il suo peso. Io ho vissuto quel ritorno insieme come un momento di pace.

La Lecciso ha anche spiegato come mai non ha mai assistito a nessun concerto di Al Bano in coppia con la Power: "È stato molto più piacevole vederli esibire sulle tavole di un palcoscenico invece che in un'aula di tribunale".

Comments