Chelsea-Roma, Dzeko: "Domani giocheremo contro un top team. Mi sento bene"

Adjust Comment Print

"C'è sempre la possibilità di cambiare, qualcosa farò ma sono decisioni che prenderò domani".

Per Di Francesco: la preparazione è sotto osservazione? "Il Chelsea e' una grande squadra che ha vinto il campionato in Inghilterra, dove non e' facile vincere e per questo non sara' facile per noi domani, ma abbiamo giocatori forti e proveremo a vincere".

Da una parte Eusebio Di Francesco, la tensione e anche l'emozione di giocare una delle partite sicuramente più importanti, e affascinanti, della sua carriera di allenatore.

"Sono venuto a Roma per collaborare e crescere insieme". Si ci può imbattere infatti facilmente in portali come, per esempio Rojadirecta che non lo sono e per questi vengono oscurati puntualmente. "Il futuro? Non mi interessa, io oggi penso soltanto al Chelsea". I miei giocatori vogliono riprendersi qui quello che hanno lasciato per strada nelle scorse settimane. Vedere quindi Chelsea Roma in streaming grazie a Premium Play è certamente una soluzione legale e anche di ottima qualità visto che offre anche la tecnologia 4K.

Queste pressioni non le sento e non le vedo, conta portare a casa i tre punti.

GONALONS - " A Baku per i primi trenta minuti ha giocato la gara che gli avevo chiesto, dopo il primo errore ha perso un po' il filo del gioco. Dzeko dimostra di essere un campione in campo e fuori. "Può essere domani della partita". "Sono stimolato perché voglio fare sempre gol".

Roma-Napoli 0-1, Di Francesco: "Brutto primo tempo: li abbiamo rispettati troppo"
Se cosi fosse, il centrale potrebbe restare fuori per diverse settimane, non solo per il match clou di Champions League. Rocchi di Firenze che sarà coadiuvato dai guardalinee Tonolini e Di Liberatore , mentre il quarto uomo sarà il sig.

Oppure, se niente di tutto questo vi ha convinto e siete senza un abbonamento alla pay tv potreste sempre dedicarvi all'ultima delle alternative, cioè quella offerta dai siti dei bookamker. "Noi faremo il massimo per provare a fare risultato".

Non saranno della partita Schick e Defrel: i due attaccanti sono rimasti a Trigoria e hanno proseguito il lavoro individuale sul campo.

Valdiserri Corriere della Sera a Di Francesco: Esperienza o corsa, quale delle due conta di più? Psicologica, tecnica e fisica. Prima di tutto iniziamo a correre, cercando di tenere alto il ritmo perché soprattutto in Champions ci sono squadre che - anche come il Qarabag - non mollano mai. Dobbiamo pareggiarle in questa qualità per poi avere maggiore testa e maggiore qualità.

Ti sorprende l'addamentento di Morata in Premier League? Una sfida che per i giallorossi potrebbe significare davvero molto.

Sono contento e orgoglioso, non sembrava fosse possibile dopo il mio primo anno.

Comments