Cosa si è fatto Insigne? L'infortunio preoccupa mister Sarri

Adjust Comment Print

"Nella prima mezz'ora abbiamo sbagliato distanze e concesso troppi spazi ad una squadra devastante". Giocare più di un'ora alla pari con questi avversari è tanta roba, ci rimane rammarico per il rigore sbagliato ma ci ha dato un po' di scossa. Già alla fine del primo tempo per me abbiamo fatto bene e così abbiamo proseguito.

Dafne di Scipio, le invenzioni del fidanzato sui rapitori stranieri
Allontanatosi dall'auto che stava bruciando, sabato sera l'uomo aveva denunciato che Dafne era stata rapita da dei malviventi. Ieri sera, per fortuna, la 20enne Dafne Di Scipio è stata ritrovata sana e salva.

"Non era facile, loro quando gli concedi spazio mentre sei in svantaggio sono veramente difficili da affrontare per talento, gamba ed accelerazioni". L'esterno azzurro si è accasciato al suolo mostrando evidentemente un dolore all'inguine, molto preoccupati i tifosi azzurri per il big match che aspetta la squadra. Venivano fuori con facilità, nel secondo tempo le pressioni erano accompagnate e la squadra era più corta. "Insigne aveva un dolore all'adduttore, non dovrebbe essere nulla di grave".

Comments