Cosa si è fatto Insigne? L'infortunio preoccupa mister Sarri

Adjust Comment Print

"Nella prima mezz'ora abbiamo sbagliato distanze e concesso troppi spazi ad una squadra devastante". Giocare più di un'ora alla pari con questi avversari è tanta roba, ci rimane rammarico per il rigore sbagliato ma ci ha dato un po' di scossa. Già alla fine del primo tempo per me abbiamo fatto bene e così abbiamo proseguito.

Allegri: "Con Sporting sfide decisive"
Abbiamo poche cose da analizzare, c'è da fare bene sul campo quelle cose che al momento non stanno riuscendo ". Lo Sporting è migliorato tanto rispetto allo scorso anno, si difendono bene e hanno ottime qualita tecniche.

"Non era facile, loro quando gli concedi spazio mentre sei in svantaggio sono veramente difficili da affrontare per talento, gamba ed accelerazioni". L'esterno azzurro si è accasciato al suolo mostrando evidentemente un dolore all'inguine, molto preoccupati i tifosi azzurri per il big match che aspetta la squadra. Venivano fuori con facilità, nel secondo tempo le pressioni erano accompagnate e la squadra era più corta. "Insigne aveva un dolore all'adduttore, non dovrebbe essere nulla di grave".

Comments