Dafne di Scipio, le invenzioni del fidanzato sui rapitori stranieri

Adjust Comment Print

I due, un italiano e un marocchino che erano con lei in auto, all'altezza dell'autogrill di Castronno, dove li ha fermati la polizia locale con i carabinieri, sono stati sentiti fino all'alba di oggi e sono stati iscritti nel registro.

Secondo la testimonianza di Brambilla riferita agli inquirenti, Di Scipio si sarebbe recata alla "sbarra" da sola, e lì avrebbe subito un aggressione. Ieri sera, per fortuna, la 20enne Dafne Di Scipio è stata ritrovata sana e salva. Proseguono le indagini al fine di risalire alla reale dinamica dei fatti. La giovane si era avventurata col suo compagno 41enne Alessandro Brambilla nel bosco della droga, chiamato così perchè frequentato da spacciatori e clienti.

Sul posto intanto continuano le ricerche di Dafne a opera degli specialisti del Tas (topografia applicata al soccorso), degli uomini del soccorso alpino fluviale, della protezione civile e dell'Arma.

Milan, Fassone parla dopo il derby: "Montella confermato, i risultati arriveranno"
Volti tesi in casa Milan dopo la sconfitta nel derby perso al 90esimo minuto per il rigore di Mauro Icardi . Ci ha detto male, ma poteva finire anche con un risultato diverso.

Solo un cellulare e un cappellino sono venuti alla luce.

Il soggetto di nazionalità marocchina, sentito in qualità di indagato, si è avvalso della facoltà di non rispondere mentre il giovane italiano, anche lui sentito in qualità di indagato, ha sostenuto di aver dato un passaggio a Dafne Di Scipio che era in compagnia del marocchino. La giovane di Gallarate si è addentrata in quello che nella zona di Marnate è conosciuto come 'il boschetto della droga' e non ha più fatto ritorno. L'appello dei carabinieri: "Qualunque persona abbia notizie della scomparsa è pregata di mettersi in contattato con i Carabinieri di Saronno o con il Nucleo Investigativo dei Carabinieri di Varese".

Il racconto contraddittorio del convivente.

. Allontanatosi dall'auto che stava bruciando, sabato sera l'uomo aveva denunciato che Dafne era stata rapita da dei malviventi.

Comments