Daniele Bossari lascia momentaneamente il Grande Fratello Vip

Adjust Comment Print

Tutti gli chiedonogli hanno chiesto cosa sia successo. In questo momento sono molti a chiedersi: perché Bossari ha lasciato la casa del GF? Il conduttore non abbandonerà la casa ma continuerà a vivere la sua aveentura nella casa più spiata d'Italia.

Questa settimana il gioco spietato del Grande Fratello che invitava gli inquilini a stilare delle classifiche sui compagni su determinati aspetti caratteriali o fisici ha creato non poche tensioni.

Daniele rientrerà? A quanto pare, si dice in rete che Bossari potrebbe tornare in Casa già da martedì pomeriggio, dopo i funerali dell'amico.

Tra pianti ed una commozione che ha coinvolto tutti i presenti, Daniele ha continuato a parlare di Tuzio Franchino, della sua malattia e del forte legame che li ha sempre uniti.

Pd, all'Eliseo Renzi festeggia 10 anni senza Prodi. Ovazione per Minniti
Poi dal segretario dem la stoccata: "Qualcuno ha anteposto gli interessi personali a quelli del partito". Il Pd "appartiene al popolo che lo ha creato e chi se ne va sta tradendo sé stesso" .

Tuzio è il manager delle star della televisione e tra i suoi clienti, oltre a Bossari, vi sono nomi molto importanti come: Michelle Hunziker, Silvia Toffanin, Ilary Blasy, Nicola Savino, Filippa Lagerback, Alessandro Cattelan. Il concorrente si era dovuto allontanare per non meglio precisati "gravi problemi personali", come aveva annunciato il Grande Fratelllo sulla sua pagina Facebook.

Una generale tristezza sembrava dunque aver invaso la casa ma, inevitabilmente, l'avventura del Grande Fratello Vip deve andare avanti: Daniele dovrà adesso elaborare il lutto e ricordarsi ogni giorno della promessa fatta all'amico scomparso dopo un anno di lotta contro la leucemia. Sarà certamente chiarita la sua situazione durante la puntata di questa sera, lunedì 16 ottobre. Secondo il regolamento chi lascia la casa del GF, non può rientrare. Credo che ne parlerà, sarebbe una liberazione per lui.

Si ha però un problema di non poco conto dato che Bossari è uno dei concorrenti più amati del programma.

Comments