Lady Mertens: dettagli piccanti sul calciatore del Napoli

Adjust Comment Print

Kat, ospite del salotto del "Gert Late Night", programma televisivo in onda su Vier, si è lasciata andare ad alcune confidenze sulle sue abitudini sessuali. In pubblico mi comporto da signora, ma a letto sono eccentrica.

Dries Mertens segna e vince, forse anche perché fuori dal campo ha ritrovato la serenità con Kat Kerkhofs. Il giocatore belga ha iniziato a segnare reti a raffica già la scorsa stagione, nonostante la sua vita privata fosse condizionata da un periodo di crisi con la moglie. "Ad esempio mi piacciono tanto i bagni dei treni".

Kat confessa anche di essersi sottoposta ad un'intervento di chirurgia, con lo scopo di ridurre il seno, troppo grande a suo giudizio.

Verissimo, Loredana Lecciso ammette: "Sono stata gelosa di Romina Power"
L'unione tra la Lecciso e Al Bano ha quasi raggiunto la maggiore età. Forse, da madre e donna, potrei non gradirle particolarmente. Quella di Romina è stata un'ironia divertente ma opinabile .

Implacabile in area, ma anche quando si tratta di adempiere ai cosiddetti 'doveri coniugali': Dries Mertens, l'uomo del momento nella Serie A che vede il Napoli capolista, è un fenomeno a tutto tondo.

Il rapporto è sempre stato molto libero tra Lady Mertens e compagno, che si conoscono da oltre quindici anni e sono dunque cresciuti insieme. Una situazione che avrebbe portato anche Mertens ha lasciare Napoli.

Comments