Lady Mertens: dettagli piccanti sul calciatore del Napoli

Adjust Comment Print

Kat, ospite del salotto del "Gert Late Night", programma televisivo in onda su Vier, si è lasciata andare ad alcune confidenze sulle sue abitudini sessuali. In pubblico mi comporto da signora, ma a letto sono eccentrica.

Dries Mertens segna e vince, forse anche perché fuori dal campo ha ritrovato la serenità con Kat Kerkhofs. Il giocatore belga ha iniziato a segnare reti a raffica già la scorsa stagione, nonostante la sua vita privata fosse condizionata da un periodo di crisi con la moglie. "Ad esempio mi piacciono tanto i bagni dei treni".

Kat confessa anche di essersi sottoposta ad un'intervento di chirurgia, con lo scopo di ridurre il seno, troppo grande a suo giudizio.

Roma-Napoli 0-1, Di Francesco: "Brutto primo tempo: li abbiamo rispettati troppo"
Se cosi fosse, il centrale potrebbe restare fuori per diverse settimane, non solo per il match clou di Champions League. Rocchi di Firenze che sarà coadiuvato dai guardalinee Tonolini e Di Liberatore , mentre il quarto uomo sarà il sig.

Implacabile in area, ma anche quando si tratta di adempiere ai cosiddetti 'doveri coniugali': Dries Mertens, l'uomo del momento nella Serie A che vede il Napoli capolista, è un fenomeno a tutto tondo.

Il rapporto è sempre stato molto libero tra Lady Mertens e compagno, che si conoscono da oltre quindici anni e sono dunque cresciuti insieme. Una situazione che avrebbe portato anche Mertens ha lasciare Napoli.

Comments