Dragon Ball FighterZ: data d'uscita nipponica e due nuovi lottatori

Adjust Comment Print

Restate sintonizzati sulle pagine di tuttoteK, per tutte le ultime notizie e aggiornamenti sul nuovo e atteso fighter game sviluppato dai ragazzi di Arc System Works.

Un videogioco dal potenziale enorme, che ci permetterà di scendere in campo impersonando alcuni dei personaggi più amati di Dragon Ball, maneggiando i loro incredibili poteri.

La nuova clip permette di vedere il personaggio in azione e di scoprire le principali mosse di Cell, insieme ad alcune cutscene che narrano le origini del lottatore.

Da Lufthansa offerta per Alitalia
Sono sette i plichi che lo studio notarile associato Atlante Cerasi di Roma dovrà valutare nei contenuti. Lo si legge in una nota della low cost inglese.

Dragon Ball FighterZ arriverà nei negozi nipponici il prossimo 1 febbraio 2018, mentre per vederlo approdare su Xbox One, PC e PS4 in Italia dovremo attendere ulteriori conferme da parte di Bandai Namco Europa.

Inoltre è stata resa nota la presenza di due nuovi combattenti. Nappa può invocare i Saibamen e usare il suo attacco speciale "Kappa!".

Comments