Lazio, Inzaghi: "Niente errori, Nani titolare. Balotelli? Un campione"

Adjust Comment Print

"Sarà una partita difficile, il Nizza è una grande squadra". Nizza e Lazio arrivano alla sfida dell'Allianz Riviera a punteggio pieno: "Il Nizza ha giocatori di grande qualità - dice Inzaghi -. E' una buona occasione per noi per fare un passo avanti nella qualificazione".

"Abbiamo parlato tanto con i ragazzi, hanno fatto un'impresa sabato". Giusto sottolinearlo, ma da lunedì abbiamo lavorato per il Nizza. "La Juventus è il passato, adesso abbiamo una partita importantissima contro il Nizza". Ora bisogna guardare il presente, che si chiama Nizza.

Sulla formazione che scenderà in campo giovedì: "Domani schiererò la squadra che considero migliore, anche in base ai nostri impegni. Questa mattina ho cambiato qualcosa, vediamo domani". Spazio dal 1′, dunque, per i vari Patric, Luiz Felipe, Di Gennaro, Murgia, Caicedo e Nani. Hanno sempre risposto bene quando li ho chiamati in causa.

Infine per provare a vedere live gratis la sfida tra Nizza e Lazio, sfida di vertice visto che le due squadre sono appaiate in vetta alla classifica del loro girone dopo aver vinto entrambe le partite fino a qui disputate. Abbiamo tanti giocatori di qualità, e poi c'è da recuperare Felipe Anderson.

VIDEO Yara, Appello: prova DNA contro Bossetti granitico
Quest'ultimo ha bazzicato nella zona della palestra dove si allenava la ragazzina, aspettando di intercettarla dopo la sua uscita. Ester Arzuffi continua a difendere suo figlio, Massimo Bossetti , condannato all'ergastolo per l' omicidio di Yara Gambirasio .

"È un campione, un giocatore con grandissime qualità". Il Nizza è una squadra organizzata, ha in Balotelli e Plea i giocatori d'attacco. Balotelli è un giocatore importante e sicuramente dovremo fare attenzione a lui. "Non abbiamo mai parlato con Lotito e Tare di Mario in merito al calciomercato".

Sulla sua avventura italiana: "Ora sto bene, sono felice di essere in una squadra importante con la Lazio". Oppure è disponibile anche l'alternativa di Now TV, che appartiene ugualmente alla galassia Sky ma offre una serie di promozioni che la rendono molto appetibile da n target diverso da quello che preferisce affidarsi all'emittente di Murdoch. "Penso che subito dopo la sosta possa tornare anche lui e in attacco sarò a posto". È un club importante, servirà una partita molto intensa. I primi due mesi sono stati buoni, ma dobbiamo continuare a fare bene.

"Sono giocatori differenti: Ciro è il capocannoniere del campionato". De Vrij, Leiva, Parolo, Luis Alberto e Ciro Immobile dovrebbero tutti riposare, secondo le previsioni della vigilia.

Comments