Corinne Clery racconta delle minacce subite da Serena Grandi

Adjust Comment Print

La donna francese è entrata a far parte del cast del Grande Fratello Vip e avrebbe raccontato la sua versione ai compagni di avventura. La Clery racconta di aver incontrato Ercole quando il matrimonio con la Grandi era già finito da due anni, motivo per il quale all'inizio i rapporti tra le due sarebbero stati buoni.

Grande Fratello Vip: Serena Grandi in studio commenta: "Spero che la Corinne non si infili nel mio letto come ha già fatto in passato!"

Poi all'improvviso, quando Beppe Ercole ha chiesto il divorzio alla Grandi per poter sposare Corinne, è scattata la faida: "Un giorno l'ho incontrata per strada, mi guardava strana, lei mi voleva menare con la borsa, mi correva dietro con la borsa". Poi vennero gli anni dei guai economici e la morte di un membro molto caro della sua famiglia, che fece piombare Corinne in una tale depressione, che rifiutò di girare un film.

Addio al regista e scrittore Umberto Lenzi
Il cinema italiano (e non solo) dice addio oggi a Umberto Lenzi , storico regista di genere horror e poliziesco. Il regista Umberto Lenzi è morto a Ostia il 19 ottobre all'età di 86 anni.

Ma subito dopo la spiegazione di Alfonso, Serena Grandi ha voluto precisare: "Sì, ma c'è una differenza, io sono la moglie, mentre lei è la vedova". Corinne ha raccontato di aver conosciuto Giuseppe a casa sua e dopo due anni, quando la storia con Serena era finita definitivamente, si sono ritrovati casualmente. Lei ha iniziato a parlare male in TV di Giuseppe", aggiungendo: "Ha iniziato a dire che le avevo rubato il marito. Ora tutti stanno cercando sempre più informazioni su questo celebre personaggio per rispondere ai propri dubbi: una delle domande più frequenti è quella su "come è morto Giuseppe Ercole", l'ex marito di Corinne e Serena. Serena Grandi però decide di puntualizzare su un dettaglio che stabilisce e definisce entrambi i ruoli. Aveva un cancro al cervello. "È stato un grandissimo amore", ha confessato la Clery. Non capisco perché ce l'abbia così tanto con me. Tra le due c'era Beppe Ercole. I medici mi hanno detto: 'Gli restano due o tre mesi di vita'. In una conversazione con Cristiano Malgioglio, la Clery ha spiegato: "Lei è l'unica persona al mondo con cui ho avuto problemi!".

La situazione sarebbe peggiorata anche a causa dell'intervento del figlio Edoardo che, attraverso i giornali, è intervenuto più volte a chiedere le ceneri del padre, una richiesta del tutto assurda secondo la Clery. "Io dovevo essere forte per lui", ha concluso la Clery.

Comments