Insigne, corsa contro il tempo per l'Inter

Adjust Comment Print

Maurizio Sarri potrebbe essere costretto a cambiare il Napoli per il big-match con l'Inter ma il turnover sarà forzato. Il giocatore anche ieri mattina durante la rifinitura a Manchester ha preferito riposare e svolgere qualche terapia perché il dolorino non è del tutto sparito. Il rigore di Diawara ha riacceso una partita a due facce ma nel senso buono. E il rischio di affaticamento è concreto.

"Sono più seri di quelli che tutti pensavano".

VIDEO Yara, Appello: prova DNA contro Bossetti granitico
Quest'ultimo ha bazzicato nella zona della palestra dove si allenava la ragazzina, aspettando di intercettarla dopo la sua uscita. Ester Arzuffi continua a difendere suo figlio, Massimo Bossetti , condannato all'ergastolo per l' omicidio di Yara Gambirasio .

Sebbene lo staff medico predica calma e pazienza, affermando che la situazione verrà valutata "giorno per giorno", evidenziando soprattutto come il calciatore sia uscito anticipatamente a scopo precauzionale, appare piuttosto difficoltoso un suo probabile schieramento in campo nel big match di sabato sera allo stadio San Paolo contro l'Inter di Spalletti, in una gara fondamentale per la testa della classifica. La paura è che il guaio possa essere di medio-alta entità, il che terrebbe Insigne lontano dai campi non solo per Napoli-Inter, ma pure per lo spareggio di metà novembre della nazionale italiana contro la Svezia, un appuntamento che per gli azzurri varrà l'accesso ai mondiali russi del prossimo giugno (per quanto sinora la presenza di Insigne in Nazionale è passata quasi sempre inosservata). Che succede se anche Callejon e Mertens hanno un raffreddore?

Comments