Scommesse Europa League: quote e pronostico di Milan-AEK

Adjust Comment Print

Analisi, probabili formazioni, quote e pronostico del match del Meazza contro l'AEK Atene.

La partita Milan-AEK Atene verrà trasmessa in esclusiva da Sky su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 e in streaming da PC, tablet e smartphone tramite i servizi Now TV e Sky Go. Certo, l'AEK Atene non è avversario irresistibile, dopo anni di gravissima crisi i gialloneri sono tornati ad occupare i piani alti della classifica del campionato ellenico e quest'anno sono arrivati alla fase a gironi di Europa League dopo aver partecipato ai preliminari di Champions. In campionato i risultati parlano di un bilancio deludente considerate le 4 sconfitte su 8 partite, sconfitte subite con sicuramente 3 squadre direttamente avversarie per l'ambito quarto posto [VIDEO] e che stanno allarmando l'ambiente rossonero. Dietro Musacchio lascia spazio a Zapata e Romagnoli: capitan Bonucci completerà il reparto.

Domenica i rossoneri giocheranno alle ore 15:00 contro il Genoa, nel match valevole per la nona giornata del campionato di Serie A. La tempistica è amica di Montella perché in neanche 65 ore è difficile poter pensare di fare un cambio allenatore.

Rubavano gasolio in Libia per rivenderlo in Italia: nove arresti
Dopo il furto, il gasolio veniva scortato da milizie libiche e portato in Sicilia attraverso una società di Malta . Riuscivano a passare inosservate perché disattivavano il dispositivo di identificazione.

Esame importante oggi per il Milan, impegnato nella terza gara dei gironi di Europa League contro i greci dell'AEK Atente. Sulle fasce agiranno Giacomo Bonaventura e Davide Calabria, mentre al centro con Manuel Locatelli regista ci sono Suso e Hakan Calhanoglu come mezzali di qualità. Montella opterà di nuovo per il 3-5-2 con Calhanoglu che torna titolare e con Andrè Silva e Cutrone in tandem in attacco.

Il tecnico dell'AEK invece si affiderà, probabilmente, al classico 4-3-3 con il tridente offensivo composto da Christodoulopoulos, Livaja e Araujo.

Vincenzo Montella adesso rischia seriamente.

Comments