GP AUSTIN: le previsioni meteo del weekend

Adjust Comment Print

Il dubbio stava nel capire se la depressione che si sarebbe originata in sede africana avrebbe interessato la nostra isola o sarebbe scivolata verso il nord-Africa senza interessarci. Sono le previsioni del centro Epson Meteo. Già da domani dovrebbero fare capolino in Sardegna perturbazioni atlantiche che, soprattutto domenica, porteranno qualche acquazzone e un sensibile calo delle temperature.

Per questo non si escludono fenomeni a tratti violenti con frequente attività elettrica, una previsione questa che può essere confermata solo con una analisi dell'evoluzione meteorologica in tempo reale.

Sabato sarà una giornata di tempo stabile anche se in serata avremo i primi sintomi del cambiamento. In serata prime isolate piogge tra Liguria, Toscana e Lombardia, in estensione nella notte a Emilia occidentale, Lombardia e Trentino Alto Adige.

Sfregiò con acido Gessica, il suo ex condannato a 10 anni
La nostra assistita non se l'è sentita, per motivi strettamente emotivi, di assistere alla sentenza. Inoltre il 29enne di Capo Verde verrà espulso dall'Italia quando sarà terminata la sua pena.

Prove libere 2° sessione, venerdì ore 21:00/22:30 (ora italiana): seconda sessione simile alla prima, con temperature intorno ai 27/28°C e venti sempre deboli meridionali.

Prove libere 3° sessione, sabato ore 18:00/19:00 (ora italiana): sabato giornata più soleggiata e risulterà la più calda del fine settimana. Da domenica arriva il maltempo, inizio di settimana molto più freddo e instabile, ma non per tutti! Neve sulle Alpi centro-orientali e in Alto Adige anche sotto i 1500 metri di quota. A partire dal pomeriggio le piogge ed i temporali, anche di forte intensità, interesseranno gran parte del centro nord, dalla Pianura Padana centro orientale alla Toscana, dall'Emilia Romagna al Lazio ed alle province settentrionali della Campania. Temperature in calo drastico su medio Adriatico e Sud mentre nel resto del Paese saranno in lieve rialzo. Si potrebbe profilare dunque una nuova fase di tempo stabile.

Comments