Jeremias Rodriguez in crisi: il toccante messaggio di Belen

Adjust Comment Print

Ma in questi giorni sta facendo discutere il comportamento che sta adottando Jeremias Rodriguez [VIDEO]. Mercoledì 18 ottobre, Grande Fratello Vip, con un post pubblicato sui profili social ufficiali del programma, ha ufficialmente comunicato che "Dopo attenta verifica, Luca Onestini non ha pronunciato espressioni ingiuriose contrarie al regolamento e alla morale". Nonostante l'esperta di tendenze sia 'reclusa' da più di un mese nella Casa del Grande Fratello Vip, il sentimento nella coppia non conosce né crisi né ostacoli (coloro che pensavano che l'avventura di lei nel reality potesse provocare qualche scossone nel rapporto avrà dovuto ricredersi). "Non penso di aver superato il limite", ha risposto Cecilia.

"Mi mancano molte cose..." L'argentino pare avere una guerra dentro di sè e di non riuscire a liberarsene.

Ieri, nella casa del Grande Fratello, Cecilia ha regalato un lungo massaggio a Ignazio scatenando la preoccupazione di Jeremias che ha messo le cose in chiaro con entrambi.

Estorsine, ex calciatore Miccoli condannato a tre anni e sei mesi
Questa mattina, a Palermo , ha preso il via l'ultima udienza del processo a carico di Fabrizio Miccoli , ex Capitano della squadra rosanero .

Ti scrivo anche se non puoi leggere, ti scrivo perché mi piace farlo, ho scritto tante cose per te durante la permanenza nella casa e quando uscirai dal gioco te le daró. Quanto sta accadendo ha provocato reazioni forti in tutti gli interessati.

I compagni hanno cercato di mostrarsi comprensivi e gli hanno ricordato che altri concorrenti, nella fattispecie Tonon, hanno potuto aprirsi ma lui ha replicato: "Sì ma lui non ha una sorella Numero 1, posso far del male a lei".

"Mi dispiacerebbe se dovessi allontanarmi da lei, succederà", ha anticipato lui, spiegando che si potrebbe trattare del naturale epilogo per questa vicenda. Cecilia Rodriguez ha spiegato che secondo lei non c'è nulla di male e che si trova benissimo con Ignazio, al quale vuole bene: "Non essere distaccato", ha detto a lui, che le è evidentemente apparso meno vicino del solito. Qualora dovesse uscire, sarebbe un duro colpo per Cecilia, già molto preoccupata per il "triangolo" che si è venuto a creare...

Comments