Serie A, Chievo Verona-Hellas Verona 3-2: decide una rete di Sergio Pellissier

Adjust Comment Print

Birsa allora, al 26' ha provato la soluzione da fuori, risultata però centrale, prima che Bruno Zuculini stendesse in area Hetemaj: calcio di rigore.

Gli highlights del derby tra Chievo ed Hellas Verona, valevole per la nona giornata di Serie A 2017/2018.

Allegri: 'Napoli-Inter? Spero in un pareggio'
L'Inter , invece, è una squadra meno spettacolare, ma ha un allenatore bravissimo che gli permette di essere solida e concreta. "È tornato dall'Argentina giovedì, non stava bene, ha avuto un mezzo attacco influenzale, quindi l'avevo lasciato a casa".

Grande prestazione per Roberto Inglese nel derby di Verona. "Sono contento di quello che ho visto" conclude a Sky. Per il Verona, che al 38′ va vicino al pari con un colpo di testa sul fondo di Cerci su cross di Fares, le cose peggiorano ulteriormente al 40′, con Zuculini che entra in scivolata e prende in pieno il pallone ma per l'arbitro è fallo su Birsa e secondo giallo, decisione sbagliata ma sulle espulsioni per somma di ammonizioni il VAR non può intervenire. Un vantaggio meritato, per quel poco che si era giocato fino a quel momento, che ha portato alla reazione della squadra di Maran, che piano piano ha iniziato ad alzare i giri del motore, alzando il pressing e cercando di mantenere il possesso palla. Si ferma invece il Verona dopo la convincente vittoria di lunedì scorso contro il Benevento. Siamo stati bravi, dopo esser partiti male, nel ribaltare il risultato. Poi il 3-2 di Pellissier, che fa esplodere i tifosi del Chievo e il 4-2 di Stepinski annullato per fuorigioco. Siamo felici, io in particolare per il mio stato di forma attuale e per le due reti segnate. Chievo in formazione tipo con il 4-3-1-2 con Birsa a ridosso di Pucciarelli e Inglese in avanti.

MARCATORI: 6′ Verde (V), 23′ Inglese (C), 30′ rig.

Comments