Torino, spari nella notte: un morto Si tratta di un 39enne albanese

Adjust Comment Print

Davanti al bar Chic di via Disia, nel quartiere Pozzo Strada a Torino, alle prime ore di domenica 22 ottobre è avvenuta una sparatoria. A far fuoco contro di lui sarebbero stati due uomini, che poi si sono dileguati. L'uomo ha poi tentato la fuga ma i due aggressori lo hanno inseguito per 150 m sparando altri due colpi di pistola. Ancora da chiarire i motivi dell'agguato. Sul posto sono intervenuti gli agenti del commissariato San Paolo e della Squadra Mobile. Si pensa ad un regolamento di conti tra bande albanesi.

Addio al regista e scrittore Umberto Lenzi
Il cinema italiano (e non solo) dice addio oggi a Umberto Lenzi , storico regista di genere horror e poliziesco. Il regista Umberto Lenzi è morto a Ostia il 19 ottobre all'età di 86 anni.

Una sparatoria che secondo la polizia forse è da ricondurre a un regolamento di conti e che getta inquietudine in un quartiere già teatro di diversi episodi di criminalità nell'ultimo periodo. L'albanese era incensurato, ma era stato fermato varie volte dalle forze dell'ordine. La vittima è stata trasportata d'urgenza all'ospedale Martini di Torino, ma ogni tentativo di salvargli la vita da parte dei medici è risultato vano. Un proiettile vagante avrebbe raggiunto la finestra di un'abitazione situata al primo piano di un palazzo, mandando in frantumi il vetro e conficcandosi nel bagno. Questa mattina l'uomo è spirato.

Comments