Cristiano Ronaldo vince il premio FIFA Best Men's Player 2017

Adjust Comment Print

Non è stato abbastanza per vincere in Europa e quest'anno spero che possiamo giocare meglio sia con la Juventus che in Nazionale.

Gigi Buffon ha vinto il premio "The Best Fifa Awards" riservato alla categoria portieri. I Blancos, reduci da una stagione da sogno con l'accoppiata Liga-Champions, portano a casa i due riconoscimenti più ambiti.

Torino, spari nella notte: un morto Si tratta di un 39enne albanese
L'uomo ha poi tentato la fuga ma i due aggressori lo hanno inseguito per 150 m sparando altri due colpi di pistola. Sul posto sono intervenuti gli agenti del commissariato San Paolo e della Squadra Mobile.

Nella stagione 2016/17 l'attaccante del Real Madrid ha vinto la UEFA Champions League e La Liga, e ha segnato 44 gol in 48 presenze nell'anno solare in corso. Il fuoriclasse portoghese ha ringraziato il suo club, il suo allenatore, ed i suoi tifosi per il conseguimento di questo obiettivo. E voglio ringraziare tutte le persone che hanno votato per me.

REAL DOMINA L'UNDICI IDEALE - Buffon trova spazio anche nel 'Fifa FIFPro World11', l'undici ideale dell'anno, dove la fa da padrone ancora il Real Madrid con ben cinque elementi. La serata è stata caratterizzata anche dalla premiazione delle protagoniste del calcio femminile: miglior giocatrice Lieke Mertens, miglior tecnico Sarina Wiegman, entrambe reduci dal successo dell'Olanda agli Europei. Per il premio di miglior calciatore, sarà invece la solita (e forse stantia) sfida a tre fra Lionel Messi, Cristiano Ronaldo e Neymar.

Comments