Hamsik: "Otto vittorie e un pareggio rappresentano un grande inizio"

Adjust Comment Print

"Sapevamo che l'Inter fosse una grande squadra con una buona difesa e che avremmo avuto difficoltà a giocare". Dal fischio di inizio, abbiamo cercato di essere propositivi, tenendo sotto pressione l'avversario. Abbiamo creato diverse occasioni subendone poche.Volevamo i tre punti, ci abbiamo sperato.

La Lazio schiaccia il Cagliari di Diego Lopez
La parabola dalla sinistra su calcio da fermo di Luis Alberto è precisa e Bastos insacca da pochi passi con una zampata. A disp .: Cabras, Capuano, Ceppitelli, Cigarini , Daga, Rafael, Giannetti. 2-0, min.41, Immobile . 3-0, min.49, Bastos .

È un peccato che non siamo riusciti a segnarne nemmeno uno. "Handanovic? Ha dimostrato di essere un grande portiere".Prossimi obiettivi. Resta comunque soddisfatto per l'avvio azzurro, il capitano: "Sarebbe stato meglio avere nove vittorie, ma otto trionfi e un pareggio rappresentano un grande inizio". Mercoledì il Napoli è atteso dalla trasferta in casa del Genoa in cui Sarri farà un po di turn over, per far rifiatare i suoi uomini, alcuni dei quali apparsi stanchi contro lInter.

Comments