Inghilterra,uomo armato in un bowling

Adjust Comment Print

Gli agenti hanno fatto irruzione nella sala da bowling di Nuneaton, nel centro dell'Inghilterra, e i due sequestrati sono stati liberati mentre il sequestratore è stato arrestato. Si attendono notizie sulle condizioni esatte delle persone coinvolte.

La polizia locale aveva dichiarato che non si trattava di terrorismo e aveva descritto la situazione come "incidente in corso", invitando i cittadini a evacuare la zona. Al momento si sa che il sequestratore é stato trasferito in ospedale a bordo di un'ambulanza in stato di arresto. Un complesso per il tempo libero che ingloba anche diverse altre attività commerciali fra cui cinema, ristoranti, sale giochi e palestre situato in un'area commerciale di Nuneaton. Si pensa sia questo il movente passionale che si cela dietro l'episodio avvenuto ieri presso il Bermuda Park. Il sequestratore, invece, è il marito o l'ex fidanzato di una delle impiegate della struttura.

Serie A, Chievo Verona-Hellas Verona 3-2: decide una rete di Sergio Pellissier
Grande prestazione per Roberto Inglese nel derby di Verona . "Sono contento di quello che ho visto" conclude a Sky . Poi il 3-2 di Pellissier , che fa esplodere i tifosi del Chievo e il 4-2 di Stepinski annullato per fuorigioco.

Allerta massima in Inghilterra, dove un uomo, che è stato poi catturato dagli agenti, ha preso degli ostaggi in un bowling. "E che le due persone prese in ostaggio sono "salve". Alcuni spiegano di essersi sentiti dire all'improvviso di scappare. Chiuso soltanto dal bagliore dei lampi nel buio e dai boati delle granate assordanti delle teste di cuoio. Il Bermuda Park, affollato di famiglie e bambini nel pomeriggio domenicale, è ora bloccato: non si entra né si esce.

Nuneaton: 80 mila anime, non lontana da Birmingham e soprattutto pittoresca; con una serie interminabile di luoghi d'interesse, com'è nello stile di tutto il Regno Unito, del resto.

Comments