Justice League: si pensa già al sequel!

Adjust Comment Print

Joss Whedon ha supervisionato il film in sua vece.

Hot Toys ha rivelato la nuova figure di Aquaman, tratta dal cinecomic targato Warner Bros e DC, Justice League, in arrivo il prossimo anno per la serie Sixth Scale.

Il personaggio potrebbe comparire anche nel film Aquaman che racconterà le origini di Arthur Curry e di Atlantide. Non ho molto da fare in realtà.

Morte in diretta facebook. Tosi: pronti a costituirci parte civile
Si connette a Facebook e lo riprende mentre sta esalando gli ultimi respiri, lo fotografa e poi posta tutti i filmati sui social .

A un mese dall'uscita nelle sale di Justice League, JK Simmons, che nel film rivestirà il ruolo del commissario Gordon, ha confermato che il sequel del film è in fase di scrittura e che lui tornerà a interpretare il personaggio sia in quel film sia in quello dedicato al solo Batman. Sento un po' come se stessi "testando la temperatura dell'acqua" nella quale nuoterà il Commissario. Ben Affleck sarà anche produttore esecutivo assieme a Zack e Deborah Snyder. Il cast principale vede al suo interno, oltre a Miller, Ben Affleck, Henry Cavill, Jason Momoa, Gal Gadot e Ray Fisher, affiancati da Amber Heard, Amy Adams, Jesse Eisenberg, J.K. Simmons, Jeremy Irons, Willem Dafoe.

Dopo la morte di Superman, il vigilante Batman rivaluta i suoi metodi estremi e inizia a cercare altri straordinari eroi per assemblare una squadra per difendere la Terra da ogni minaccia. Insieme dovranno lottare contro Steppenwolf, incaricato dal nipote Darkseid di trovare tre artefatti nascosti sulla Terra.

Comments