La Lazio schiaccia il Cagliari di Diego Lopez

Adjust Comment Print

La parabola dalla sinistra su calcio da fermo di Luis Alberto è precisa e Bastos insacca da pochi passi con una zampata.

Ulteriore prova di forza quindi per la squadra di Simone Inzaghi che doma il Cagliari senza eccessivi affanni e si candida una volta di più ad un ruolo di grande protagonista di questo campionato. La Lazio mangia anche il Cagliari con un secco 3 a 0 e mantiene i vertici della classifica. Pallone di poco alto sopra la traversa. I giocatori del Cagliari risentono del gol subito nei primissimi minuti, dando ai biancocelesti la possibilità di schiacciarli col loro gioco. "Avremmo pareggiato e sarebbe stato importantissimo per il morale dei ragazzi, la partita sarebbe cambiata, e' un episodio non a favore nostro, ma bisogna stare a testa alta fino alla fine, ricordando che per 94-95 minuti la squadra ha tenuto il campo". La partita termina senza nessuna sorpresa finale, coi padroni di casa che vincono per 3-0. A disp.: Nani, Di Gennaro, Mauricio, Patric, Guerrieri, Jordao, Murgia, Vargic.

Monaco: uomo ferisce con coltello 4 persone
Gli agenti gli hanno trovato addosso un coltello ritenuto con molta probabilità la stessa arma dell'aggressione. L'aggressore ha agito in diversi luoghi di Rosenheimer Platz , in pieno centro cittadino.

Cagliari (3-5-2) - Crosta 4; Andreolli 5, Romagna 5,5, Pisacane 5; Dessena 5,5 (64' Faragò 6), Ionita 5, Barella 6, Joao Pedro 5,5, Padoin 6 (76' Miangue 6); Farias 6, Sau 5,5 (58' Pavoletti 6). A disp.: Cabras, Capuano, Ceppitelli, Cigarini, Daga, Rafael, Giannetti. 2-0, min.41, Immobile. 3-0, min.49, Bastos.

AMMONITI: Andreolli (CAG); Lucas Leiva (LAZ); Dessena (CAG); Farias (CAG); Pavoletti (CAG). Il primo gol annullato per me poteva essere regolare. Al sesto c'è rigore per la Lazio: Immobile anticipa Crosta in uscita e il portiere del Cagliari lo butta già.

Comments