Calciomercato Juve, a sorpresa parla De Vrij : "Rinnovo? Non posso…"

Adjust Comment Print

E' ancora presto per parlare di ciò che possiamo fare fino a maggio, noi dobbiamo continuare a vincere, ora questa partita è il passato e pensiamo a mercoledì che sarà un'altra partita molto importante. Le parole del difensore olandese: "Sul rinnovo del contratto con la Lazio do sempre la stessa risposta". Sì, la squadra è unita, siamo un bel gruppo di amici. Giovedì il mister ha deciso di lasciarmi fuori, ma io stavo bene e potevo giocare.

Torino, spari nella notte: un morto Si tratta di un 39enne albanese
L'uomo ha poi tentato la fuga ma i due aggressori lo hanno inseguito per 150 m sparando altri due colpi di pistola. Sul posto sono intervenuti gli agenti del commissariato San Paolo e della Squadra Mobile.

Ennesima prova senza sbavature: Stefan de Vrij è tornato a guidare la difesa biancoceleste con ordine e fermezza. Obiettivo cambiato? Siamo in alto dove vogliamo stare, la conferma è la cosa più difficile. Abbiamo avuto la sfortuna dei quattro infortuni ma da li in poi le abbiamo vinte tutte. Ci sarà un incontro presto, vedremo. Oggi la situazione è differente: l'interesse di grandi squadre è sempre acceso ma il dubbio (più che amletico) che attanaglia il difensore sembra essere legato alla voglia di fare il salto di qualità alle porte dei 26 anni e al rischio di lasciare un posto da titolare inamovibile per diventare una riserva. "Spero di trovare un accordo". Non posso dire altro in questo momento, ma non ho fatto nessuna promessa, non bisogna farle mai in questo sport, perchè non si sa mai quello che può accadere.

Comments