Frizzi in ospedale, le sue condizioni sono stabili

Adjust Comment Print

Durante la registrazione di una puntata de L'eredità, Fabrizio Frizzi è stato colpito da un malore ed è stato ricoverato d'urgenza. A confermare questa speranzosa e credibile ipotesi anche Mario Orfeo, direttore generale della Rai, andato a fare visita al presentatore.

Grande paura questa mattina negli studi Rai di Roma per [VIDEO] #fabrizio frizzi. In ospedale, il conduttore, "si sta sottoponendo agli accertamenti del caso". Le condizioni del popolare conduttore, secondo quanto riferisce ancora il comunicato stampa, "sono stabili".

Inghilterra,uomo armato in un bowling
Il Bermuda Park , affollato di famiglie e bambini nel pomeriggio domenicale, è ora bloccato: non si entra né si esce. Al momento si sa che il sequestratore é stato trasferito in ospedale a bordo di un'ambulanza in stato di arresto.

Si attende il bollettino medico per conoscere nel dettaglio le condizioni di salute del noto conduttore che lo scorso maggio era stato protagonista in Campania di una celebre kermesse: il FestivalNazionale del Cinema e della Televisione - Città di Benevento. Al suo posto verrà trasmessa una puntata della serie Don Matteo 9. RAI1 intanto ha annunciato che stasera non andrà in onda la puntata alle 18:45 come da palinsesto. Frizzi, uno dei presentatori italiani più famosi, ha spesso presenziato a convegni e appuntamenti incentrati su salute e prevenzione, come quello dello scorso aprile a Roma, intitolato 'Prevenzione e trattamento nelle patologie da sovraccarico negli arti inferiori'.

A rassicurare tutti arriva un messaggio del giornalista Paolo Giordano, che su Twitter ha dichiarato: "Sta facendo esami, è cosciente e non pare in pericolo di vita".

Comments