Sampdoria: l'anticipo della decima giornata di Serie A

Adjust Comment Print

Da quel momento 5 sconfitte con le panchine di Empoli e Siena, sino alla scorsa stagione quando, proprio sulla panchina della squadra blucerchiata, ottenne le due vittorie importanti e decisive per il cammino della Sampdoria. Non si tocca il tridente, con Perisic, Icardi e Candreva.

SAMPDORIA (4-3-1-2): Puggioni; Bereszynski, Silvestre, Ferrari, Murru; Barreto (dal 20' s.t. Linetty), Torreira, Praet; Ramirez (dal 1' s.t. Caprari); Zapata (dal 12' s.t. Kownacki), Quagliarella.

Serie A, Chievo Verona-Hellas Verona 3-2: decide una rete di Sergio Pellissier
Grande prestazione per Roberto Inglese nel derby di Verona . "Sono contento di quello che ho visto" conclude a Sky . Poi il 3-2 di Pellissier , che fa esplodere i tifosi del Chievo e il 4-2 di Stepinski annullato per fuorigioco.

Lo storico di Inter-Sampdoria non depone certo a favore della squadra di Marco Giampaolo. Primo tempo tutto a tinte interiste, con i gol di Skriniar e Icardi. Nonostante il ritorno di fiamma della Sampdoria nel finale, i nerazzurri battono infatti 3-2 i blucerchiati. Il fischietto campano sarà coadiuvato dagli assistenti Gianmattia Tasso di La Spezia e Matteo Passeri di Gubbio, nonché dal quarto ufficiale Gianpaolo di Calvarese di Teramo. Sappiamo che non sono quelli dell'anno scorso: sono messi bene in campo e sanno quello che vogliono.

La parola scudetto però non è più solo un sussurro da queste parti: Spalletti preferisce non parlarne e si arrabbia anche quando la sente pronunciare, aggrotta lo sguardo, cambia umore e si lancia in uno dei suoi proverbiali sillogismi. In streaming, per sistemi operativi iOS, Android e Windows Mobile su smartphone e tablet, tramite SkyGo e Premium Play esclusivamente per gli abbonati Sky e Mediaset: validi l'applicazione della Serie A TIM e il decoder TIM Vision.

Comments