Scandalo a Uomini e donne, Gemma fidanzata con due cavalieri Video

Adjust Comment Print

- Nuova puntata di Uomini e Donne in programma nel primo pomeriggio di domani, mercoledì 25 ottobre 2017, come di consueto su Canale 5: cosa dobbiamo aspettarci?

Gemma durante l'esterna ha detto chiaramente a Riccardo: "mi piaci, non mi sei indifferente ma mi piacerebbe capire effettivamente quali sono i tuoi interessi verso di me".

Non si sa se sia una scelta dettata dal cuore o dalla paura di portare ancora più avanti il percorso a Uomini e Donne, ma in ogni caso Mattia Marciano ha deciso di uscire dal programma con la tanto discussa Vittoria e ha fatto questa scelta durante la sua ultima esterna, quindi non durante la regisrazione del 24-10-2017. Al rientro in studio non sono mancate le polemiche verso la coppia con Graziella che ha attaccato Gemma, sentendosi chiamata in causa. I due, in seguito, si sono scambiati qualche messaggio.

Trema la terra in Campania, scossa di terremoto nel Salernitano
La bassa potenza della scossa, anche se distintamente avvertita non ha causato disagi alla popolazione. I residenti hanno avvertito il sisma , ma fortunatamente non si registrano danni a cose o persone.

Messo alle strette da Vittoria, la corteggiatrice che fin dall'inizio gli è piaciuta di più, Mattia le ha risposto che non se la sentiva di sceglierla, convinto che i tempi non fossero ancora abbastanza maturi. Per il momento le notizie provenienti dall'opinionista di Uomini e Donne si limitano a quest'intervista, aspettiamo risposte sui social per un chiarimento maggiore.

Si presenta Carmine, è vedovo ha tre figli e una grande casa con terreno, cerca una signora che gli faccia compagnia e vada a vivere da lui perché ha i cani e non si vuole spostare.

Una new entry per Giorgio, si chiama Isabella, ha due figli, cani e gatti, e una scuola di danza classica, lo aveva incontrato due anni fa sul lago Trasimeno ma non aveva osato parlargli, anche perché lui era sommerso di donne. I due però, hanno sempre negato l'esistenza di un accordo lontano dalle telecamere e adesso, proprio dal sito wittytv.it sono state diffuse le modalità con cui si è svolta la scelta di Marciano.

Comments