Google spedisce un Pixel 2 che non passa il controllo qualità

Adjust Comment Print

Da quanto emerge dalla community Pixel alcuni proprietari di Pixel 2 lamentano suoni ad alta frequenza (come molteplici click) provenire dallo speaker del loro terminale.

Considerando i problemi di commercializzazione avuti dalla prima generazione dei Google Pixel, il fatto che questa seconda incarnazione arrivi in Italia anche attraverso un operatore telefonico rappresenta senza dubbio una notizia positiva.

Google Pixel 2 XL si puo' acquistare in Italia al prezzo pieno di 989 euro per il modello base con 4GB di RAM e 64GB di memoria interna (non espandibile).

Il nuovo Google Pixel 2 XL, si ricorda, offre un schermo pOLED da 6 pollici con risoluzione Quad HD+ (2880×1440 pixel, 538 ppi) e rapporto di aspetto 18:9.

Iniziamo col dire che i pre-ordini partiranno domani, giovedì 26 ottobre. L'arrivo sul mercato è previsto per il 15 novembre, per cui le spedizioni partiranno attorno a quella data.

Inghilterra,uomo armato in un bowling
Il Bermuda Park , affollato di famiglie e bambini nel pomeriggio domenicale, è ora bloccato: non si entra né si esce. Al momento si sa che il sequestratore é stato trasferito in ospedale a bordo di un'ambulanza in stato di arresto.

Siamo quasi in concomitanza con iPhone X in pratica, anche se lo smartphone di Apple arriverà sul mercato qualche giorno prima. Nello specifico, il nuovo phablet di Big G potrà essere acquistato a rate a 20 euro al mese in abbinamento alle opzioni ALL-IN con smartphone: con ALL-IN Start a 5 euro al mese con 500 minuti, 500 SMS e 5 GIGA; con ALL-IN Prime a 10 euro al mese con 1000 minuti, 1000 SMS e 10 GIGA; con ALL-IN Master a 15 euro al mese con chiamate illimitate, 1000 SMS e 30 GIGA.

In pratica potrai andare al cinema gratis comprando il Google Pixel 2 XL con 3 Italia. In più per gli utenti web che scelgono Google Pixel 2 XL con ALL-IN, 3 dedica una promo on line: 15 GIGA da utilizzare entro il 31 dicembre 2017 con GIGA BOOM a 0€ invece di 10€. Una sfida tra titani, ma che rappresenterà per l'azienda di Mountain View un banco di prova importante, nella logica di potersi proporre anche come produttrice diretta di smartphone.

Cosa ne pensi di queste offerte e promozioni? Faccelo sapere nei commenti!

Non c'è pace per i nuovi Googlefonini: dopo le lamentele da parte degli utenti in merito al display, si segnalano problemi anche al comparto audio.

Comments