Orari Moto Gp Malesia, in televisione su Tv8 e Sky

Adjust Comment Print

"Io, però, ho sempre la stessa motivazione e voglio spingere al massimo già durante le libere e poi vedremo come andrà a finire".

Per entrambi i piloti non si tratta di un risultato sorprendente in quanto sia lo spagnolo che l'inglese stanno distruggendo record su record negli ultimi anni e sono appaiati a tre titoli mondiali: Márquez vanta inoltre 61 gare vinte e 101 podi in 166 gran premi disputati, mentre Hamilton ha in bacheca 62 vittorie e 72 pole position (record assoluto) in 205 gare.

Lotterà fino all'ultimo metro con Marquez Andrea Dovizioso, chiamato a ripartire dopo la deludente gara di Phillip Island (non è andato oltre il 13esimo posto). "Dobbiamo pensare al campionato e sperare nel risultato migliore".

Senato: Zanda, decisione Grasso inaspettata e non prevedibile
Se i renziani danno per fatta la leadership di Grasso a sinistra, da Mdp fanno sapere che le cose non stanno, per il momento, così.

A Sepang sarà importante seguire anche la Moto2, dove in testa troviamo l'italiano Franco Morbidelli, che può avvicinare ulteriormente, se non addirittura conquistare definitivamente, il titolo di categoria. Il tracciato mi piace molto, nel 2015 abbiamo corso qui la prima volta e per me è molto divertente. "Qui con le temperature alte si asciuga presto la pista, quindi dobbiamo essere competitivi su tutti i tracciati" ha detto Rossi. "Ho lavorato molto dopo l'infortunio, soprattutto per arrivare preparato per queste tre gare: spero di riuscire a centrare una buona prestazione anche stavolta". È un circuito con condizioni climatiche molto diverse da quelle che abbiamo avuto a Phillip Island e in Giappone, fa sempre molto caldo e questo rende la gara fisicamente molto esigente.

Valentino Rossi in Australia ha ritrovato il podio al termine di un periodo travagliato segnato anche dall'infortunio alla gamba destra.

La stagione motoristica sta per volgere al termine e nei due più grandi eventi ormai i giochi sono più che definiti: in Formula 1 Lewis Hamilton e in MotoGP Marc Márquez sono a un passo dal diventare campioni del mondo.

Comments