Xbox One X: eventi in streaming per celebrare il lancio della console

Adjust Comment Print

"Il nostro business semi-custom sta procedendo come previsto e pronostichiamo che la domanda di mercato stagionale rimanga buona considerando che i clienti si avvicinano al periodo festivo con PlayStation 4 Pro di Sony e Xbox One X di Microsoft". Come spiegato dalla stessa Microsoft sulla pagina di riferimento, "Il logo Xbox One X Enhanced significa che lo sviluppatore del gioco ha lavorato ulteriormente all'ottimizzazione per Xbox One X, che può includere: risoluzioni più elevate, framerate più rapidi e/o texture migliorate".

I fan Xbox di tutto il mondo potranno partecipare senza problemi agli eventi nelle città in cui si terranno o in alternativa seguirli in streaming tramite l'app Mixer oppure su Twitch, Facebook e YouTube. Vi lasciamo al filmato ricordandovi che l'uscita della nuova console Microsoft è fissata per il 7 novembre 2017.

Il colosso di Redmond punta tutto sul lancio di questa console che si preannuncia rivoluzionaria.

Chi parteciperà all'evento, avrà la possibilità di vincere una TV Samsung QLED 4K. Il 6 novembre si preannuncia essere una data che i videogiocatori difficilmente potranno dimenticare.

Sampdoria: l'anticipo della decima giornata di Serie A
Nonostante il ritorno di fiamma della Sampdoria nel finale, i nerazzurri battono infatti 3-2 i blucerchiati . Sappiamo che non sono quelli dell'anno scorso: sono messi bene in campo e sanno quello che vogliono.

I festeggiamenti continueranno poi in tutti i Microsoft Store in America, Canada, Puerto Rico e Sydney.

Degli eventi celebrativi sono stati organizzati anche nei negozi di Best Buy presenti in Australia, Nuova Zelanda, Inghilterra, Francia e Germania.

Microsoft dunque, ha deciso di fare davvero sul serio, organizzando un lancio in grande stile che non ha uguali nella sua storia.

Comments