Uomini e Donne, Alessandro D'Amico su Instagram: "Alex sceglimi…muoviti"

Adjust Comment Print

I due non hanno avuto modo di chiarire di persona, in quanto Onestini è ancora rinchiuso nella casa del Grande Fratello Vip.

Nella scorsa puntata del Grande Fratello Vip 2 l'attenzione dei telespettatori è stata catturata dai due triangoli amorosi che si sono venuti a creare nel corso di queste sette puntate.

UOMINI E DONNE-Finalmente, dopo settimane di sospetti e di domande, oggi è arrivata la conferma definitiva: Marco Cartasegna e Soleil Sorgé, entrambi ex protagonisti di Uomini e Donne, sono usciti allo scoperto, confermando la loro presunta relazione.

Lazio, che gaffe sulla corona in Sinagoga: "Hai fratelli ebrei"
Intanto il presidente biancoceleste Claudio Lotito ha depositato alla Sinagoga una corona di fiori. La vicenda è all'esame della procura della Federcalcio guidata da Giuseppe Pecoraro.

Soleil Sorgè e Marco Cartasegna sono ufficialmente usciti allo scoperto. "Sono affettivamente legata ancora a lui e non permetto a nessuno di mandare queste frecciatine e soprattutto di minare contro il mio percorso". Un commento, che pare essere piaciuto molto alla ex fidanzata di Onestini, la quale ha messo anche un bel like. Come tutti ormai saprete Soleil ha lasciato Luca con una lettera per poi buttarsi tra le braccia di Marco come dimostrano le foto inedite mostrate durante una diretta da Alfonso Signorini. Lei non lo sapeva ed ha giustamente capovolto la situazione.

Di fronte a quello che è successo in molti si sono schierati con Luca credendo nella sincerità dei suoi sentimenti e nella sua visibile sofferenza. E lei risponde prontamente ridendo: "Non ci penso proprio!". Dopo essere stati beccati dai paparazzi del settimanale Chi, l'ex tronista e l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne hanno deciso di godersi alla luce del sole l'inizio del loro rapporto.

La reazione di Luca Onestini. La Sorge, quindi, ha confermato la versione raccontata nella casa del Gf da Cecilia. In pratica si è domandata il motivo per cui Gianmarco Onestini non abbia fatto delle stories sul popolare social network fotografico per rispondere a Nina Moric sul fatto che abbia insinuato che sia gay.

Comments