Due nuovi spot in italiano per l'iPhone X

Adjust Comment Print

Apple ribadisce che nei negozi, il 3 novembre, saranno disponibili dei pezzi per la vendita, senza specificarne le quantità.

La RED ha un canone di 25 euro ogni 4 settimane e abbinarci un iPhone X porterebbe la spesa totale del cliente a 50 euro. L'attesa verrà poi premiata con la consegna dello smartphone a partire dal prossimo 3 novembre chiaramente per i più fortunati visto che la corsa al pre-ordine ha visto salire i tempi di spedizione addirittura alle 5-6 settimane.

Se non avete acquistato AppleCare+ sul vostro iPhone X appena preordinato potrebbe essere stato un grave errore. Di sicuro, una buona custodia per iPhone X sarà già un'ottima protezione.

Anche per Apple c' è molto di nuovo.

Riparare lo schermo di iPhone X senza AppleCare + costerà 279 dollari negli Stati Uniti; qualsiasi altro danno costerà 549 dollari, sempre se non è coperto dalla garanzia. Questo significa che ordinandolo adesso lo si riceverà per Natale.

GP Malesia, prove libere: Dovizioso e Marquez fanno un altro sport!
Nella notte si svolgeranno le prove libere 3 di cui posteremo i risultati e la classifica tempi. A tutti gli altri, almeno per domenica, non resta invece che il ruolo di comprimari di lusso .

Puntuale, dopo lunghe settimane di attesa, Apple ha aperto oggi i preordini per il suo nuovo iPhone X, che è disponibile sul sito Apple e presso gli Apple Store, Rivenditori Autorizzati Apple e operatori nei colori "argento" e "grigio siderale" nei modelli da 64GB e 256GB con un prezzo rispettivamente di 1189€ e 1359€.

Intanto la società ha pubblicato due nuovi spot per il nuovo dispositivo. Apple afferma che è ancora più sicuro dell' uso delle impronte digitali di una persona.

Secondo i dati della CIRP infatti, pare che iPhone 8 e 8 Plus abbiano rappresentato solo il 16% di tutte le vendite di melafonini nel trimestre passato. La sensazione comunque, fin dall'evento di presentazione di settembre, è che iPhone X abbia in qualche modo cannibalizzato l'offerta dell'azienda di Cupertino in ambito smartphone, mettendo in ombra iPhone 8 e 8 Plus.

iPad da 9.7 pollici consente di godere a pieno di iOS e di tutto l'ecosistema messo in piedi da Apple, a prezzi decisamente più contenuti rispetto alla gamma Pro.

Comments