Gossip: Chiara Ferragni incinta, arriva la conferma

Adjust Comment Print

Chiara Ferragni e Fedez hanno annunciato ufficialmente la gravidanza e l'arrivo di "baby raviolo", come lo hanno affettuosamente soprannominato. Il baby raviolo, maschietto, che forse si chiamerà Leone. La Ferragni indossa una coroncina rosa con la scritta "Mother to Be". A sorprendere il loro fan ci ha però pensato la didascalia della foto: "Felice di condividere questa grande gioia con voi!"

Poi, il cantante ricorda emozionato: "5 mesi fa qui a New York è iniziato tutto".

La bella Chiara è incinta di 5 mesi e in più occasioni la blogger aveva mostrato un pancino sospetto che aveva incuriosito e infiammato il gossip. Chiara Ferragni è incinta di Fedez.

Draghi: tassi su livelli attuali ancora a lungo. Qe dimezzato ma prolungato
La BCE annuncia infatti che inizia il percorso che porterà alla fine degli acquisti di titoli del quantitative easing . Il Qe risulta così dimezzato, anche se con un allungamento di nove mesi.

Tempo fa Fedez e Ferragni avevano già parlato dell'ipotesi prossima di diventare genitore, ora confermata, affermando di aver già deciso il nome qualora si fosse trattato di una bambina: "Quando avremo un figlio? Ovviamente, da buon ipocondriaco sono diventato un esperto di gravidanze, amniocentesi, vallocentesi e dna fetale", dice Fedez. Nel corso dei mesi a venire sono stati molti i giornali - ultimo il settimanale Oggi - a far trapelare notizie e conferme a riguardo. All'inizio il bambino era grande come un edamame, per cui per adesso si chiama edamame.

Che dire... tanti auguri a una delle coppie italiane più social! I futuri genitori più social in assoluto non potevano che rivolgersi ai loro follower attraverso Instagram, con non uno ma ben due post su ciasciuno dei loro profili e, per chi avesse bisogno di ulteriori conferme, sulle Stories di Chiara è arrivata anche l'ecografia. Il post con l'annuncio di Fedez su Instagram è stato sommerso di cuori, felicitazioni e congratulazioni.

Comments