Grande Fratello Vip 2: la proposta 'indecente' di Ignazio a Cecilia

Adjust Comment Print

Cos'è accaduto a Francesco Monte? Ignazio dice: "Sono un po' distratto in questi giorni" e lei infierisce: "Come mai?"

Insomma, secondo il giornalista c'è la concreta possibilità che Cecilia molli Francesco per Ignazio...

Il Grande Fratello Vip 2017 ci sta regalando momenti di alta tensione per via della storia, o presunta tale, tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Però alcune cose... Si vedrà... La verità potrebbe venire a galla solo durante la diretta di lunedì. Sto bene fuori da questa casa, non sto male! Pensavo di avere le cose più chiare, non so se è più così. Rimane il fatto che ormai non si parla d'altro e che, sicuramente, lunedì sera succederà qualcosa. Anche se devo pensare a me stessa. Lo scopriremo quando Luca Onestini uscirà dalla casa del Grande Fratello Vip e potrà dire la sua! Cecilia si mette sotto le coperte; Ignazio si trova sopra di esse: i due ragazzi iniziano a parlare del più e del meno. "Lei è pazzesca. Ha una marcia in più, è una calamita!". Al suono di "All You Need Is Love", ogni concorrente deve correre verso la persona più vicina e iniziare a scambiarsi coccole. Nonostante le parole del fratello, però, Cecilia non ha alcuna intenzione di rinunciare alla sua amicizia con Moser che, nelle scorse ore, ha ammesso di provare un interesse nei suoi confronti. Entrato nella casa single, Moser non vuole mettere in crisi Cecilia ma neanche rinunciare alla sua conoscenza.

Barcellona: la grande manifestazione unionista
Secondo Scc i presenti erano almeno 1,1 milioni, mentre la Guardia civil ha parlato di 300mila e la delegazione del governo nella regione ne ha stimati un milione.

Dopo pranzo, Jeremias e Cecilia Rodriguez hanno deciso di sbracciarsi e ripulire la cucina, lavare i piatti e dare una bella pulizia ai vetri.

Francesco Monte e Cecilia Rodriguez, si sono conosciuti e innamorati a Formentera, dove erano in vacanza quattro anni fa. Una mezza confessione quella della fidanzata di Francesco che ha ammesso pure: "anche se sto con tutti, sto con la mia testa e penso, non riesco neppure a sentire quel che mi dicono..."

"Non posso dimenticare che qua dentro ci sono le telecamere, non posso perché mancherei di rispetto a chi c'è fuori. Prima si chiariscono le situazioni fuori e poi parlo".

Comments