Serie B: doppio Mazzeo, Chiricò, Fedato e il Foggia sbanca Vercelli 4-1

Adjust Comment Print

Il primo pericolo arriva al 3′ con Raicevic che di testa cerca di sbloccare il match ma la conclusione aerea dell'attaccante di casa si spegne sul fondo, prova a reagire il Foggia con Chiricò ma la difesa piemontese fa buona guardia e allontana la minaccia. Di seguito vi troverete tutte le informazioni su come seguire in diretta Pro Vercelli-Foggia con le informazioni su dove vedere in tv il match, con i particolari su Rojadirecta e i dettagli per la diretta web gratis dell'incontro valido per la 12a giornata di Serie B. Bruno perde un pallone sanguinoso a centrocampo, Chiricò si invola verso la porta e davanti a Marcone non sbaglia. Alla mezz'ora la formazione di Stroppa pareggia i conti con Mazzeo dagli undici metri, rigore procurato da Konaté che viene espulso e mandato in anticipo sotto la doccia. Nella seconda frazione di gioco i rossoneri dilagano ancora con Mazzeo dal dischetto, al minuto 69, e con Fedato al 71′.

Marcatori: 9′ Raicevic (PV), 30′ rig. La gara ormai non ha più nulla da dire col Foggia che fa girare palla per far passare i minuti mentre la Pro Vercelli resta nella propria metà campo, all'88' Fedato sfiora la doppietta con un tiro che s'infrange contro la traversa. Mazzeo (F), 46'pt Chiricò (F), 24'st rig. A disp.: Nobile, Rocca, Ghiglione, Barlocco, Gilardi, Firenze, Pugliese, Grossi, Polidori.

Montella: "Servirà la partita perfetta con anche fortuna. Formazione? Devo ancora decidere"
Loro sono molto organizzati, ma noi dobbiamo essere uniti e quando avremo la palla, provare a giocare e prendere almeno un punto. Domani abbiamo le chance per dire la nostra, i giocatori sono gasati e non vedono l'ora di giocare una partita così.

Ammoniti: Altobelli (P), Gerbo (F), Deli (F), Chiricò (F).

Comments