IPhone X, le offerte di Vodafone per il nuovo smartphone Apple

Adjust Comment Print

"Papà ha il nuovo iPhone X", dice lei nel video, "Guardate come è grande lo schermo".

L'uomo, che ha avuto a disposizione il prodotto prima che fosse in commercio, ha deciso di regalarlo alla figlia, la quale ha realizzato un video, inserito su Youtube.

Come detto prima non si aspettava che il video sarebbe diventato così virale da girare il mondo nè soprattutto immaginava che con questo gesto avrebbe fatto infrangere un contratto di non divulgazione a suo padre che di fatto gli è costato il posto di lavoro.

Milan, Donnarumma: "Parata più importante? Rigore di Dybala a Doha"
Ecco di seguito le sue dichiarazioni in merito: "La parata più bella su Sneijder in Nazionale contro l'Olanda. È un sostegno. Dividiamo la camera in ritiro, in allenamento scherziamo, aiuta molto a sopportare gli esercizi".

Risulta che Apple abbia chiesto alla Peterson di rimuovere il video originale da Youtube, ma è stato troppo tardi in quanto il contenuto si era ormai diffuso nel web diventando virale.

A ricevere un'analisi approfondita è stato, naturalmente, il nuovo FaceID, il sistema di riconoscimento dei volti messo a punto da Apple per sostituire il TouchID, assente dalle specifiche tecniche del nuovo iPhone X dopo la rimozione del sensore di impronte digitali. A raccontare la vicenda del licenziamento è stata lo scorso 28 ottobre la stessa YouTuber che è seguita da circa 9.100 persone. Nel filmato in cui spiega l'accaduto, che potete vedere qui sotto, la ragazza, tra le lacrime, spiega che suo padre ha violato una regola aziendale di Apple permettendole di filmare il melafonino inedito presso il Campus di Apple. Inoltre, riprendere all'interno del Campus di Apple e riprendere prodotti non ancora sul mercato sono altre violazioni delle regole dell'azienda di Cupertino. "Dovevano fare quello che hanno fatto". In sostanza, dunque, acquistando un iPhone X con Vodafone e la promozione RED si pagherà un totale di 50 euro ogni 4 settimane (25 euro dell'offerta RED e 25 euro per l'iPhone X) più un anticipo di 149,99 euro per la versione da 64 GB e di 299,99 euro per quella da 256 GB. Se con loro infrangi una regola (anche per colpe non tue, ndr) hanno una tolleranza pari a zero.' In realtà, però, che alla Apple siano particolarmente rigidi in situazioni del genere non è affatto una novità, anzi: nell'ambiente è più che risaputo che non ci sono margini di errore.

Comments