Veronica Cozzani, mamma dei Rodriguez: "Cecilia è in crisi, non insultatela"

Adjust Comment Print

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser ormai stanno sempre appiccicati e durante una delle loro interminabili chiacchierate solitarie hanno affrontato anche un argomento spinoso, quello riguardante il passato di Jeremias Rodriguez, quel periodo orribile e di cui è meglio non parlare, cui però il ragazzo accenna spesso, affermando di aver fatto del male a molte persone e di aver commesso atti indicibili.

Parlando con gli altri inquilini della Casa, Ignazio ha ammesso che tra lui e Cecilia è nato qualcosa.

Queste le parole della piccola Rodriguez, che oltre a dire chiaramente che il fratello ha combinato un grande casino quando erano in Argentina, si è lasciata sfuggire molto di più. Poche ore fa, per esempio, quando Ignazio le ha detto che aveva freddo e che si sarebbe alzato per fare una "passeggiata", Cecilia gli ha detto chiaramente che c'è spazio sotto al suo piumone; Ignazio, capendo che la situazione non era proprio normale, ha detto: "Ci mettiamo nei pasticci".

Finalmente il momento "che tutta Italia aspetta": il confronto tra Francesco Monte e Cecilia Rodriguez. Mi dispiace sia successo in questo contesto. "Non voleva parlare, ma essere coccolato".

Chelsea, Morata: "Non sarei mai andato via dall'Italia. Roma superiore all'Atletico"
Ovviamente dopo un infortunio c'è bisogno di tempo per tornare come è il caso di Moses . "Per me è importante poter contare sull'intera rosa ".

Ma Monte l'attacca: "Tu manchi di rispetto all'essere uomo. Io dentro questa esperienza non è che mi sono innamorata di Ignazio, mi sono trovata bene ho trovato delle cose in lui".

Dure parole di Francesco Monte rivolte a Ignazio Moser. Nessun insulto. Ti sei descritto da solo quando hai detto che hai bruciato madri di famiglia. Chiederti scusa non mi basterà mai... La trasmissione di Ilary e Alfonso Signorini si sposta dunque, solo per la finale, al martedì.

Cecilia: "Ho bisogno di pensare a me, di chiarirmi delle cose nella mia testa". Ti sarò sempre grata, tu mi hai salvato la vita e lo sai. Luca e Ignazio la bloccano facendole capire che non è questo l'argomento trattato e lei ammette, allora, non aver capito nulla e aggiunge un ironico: "come al solito". Francesco Monte non starà di certo a guardare: questa volta arriverà il momento in cui metterà piede nella Casa del GF VIP 2017 e non di certo per fare una sorpresa alla sua fidanzata!

Comments