Probabili formazioni Sporting-Juventus: Allegri cambia 3/4 della difesa

Adjust Comment Print

Analizza così Massimiliano Allegri in conferenzaa stampa la trasferta della sua Juventus impegnata in Champions in casa dello Sporting Lisbona. Un regalo ai tifosi? In difesa spazio per Barzagli al posto di Rugani e ballottaggio tra De Sciglio e Sturaro per un posto da terzino destro. E' una partita che in caso di vittoria ci permetterebbe di qualificarci agli ottavi di finale.

"Dispaice perchè avevamo la possibilità di chiudere la qualificazione ma abbiamo fatto un pessimo primo tempo". Bernardeschi o Mandzukic a destra, con Douglas costa a sinistra.

Fiorentina, scivolone viola: non arriva la vittoria col Crotone
Il Crotone gioca un calcio particolare, molto fisico, noi abbiamo vinto pochi duelli e abbiamo recuperato poche seconde palle. Alti e bassi per i troppi cambi sul mercato come per il Milan? Sono squadre diverse, ambienti diversi e ambizioni diverse.

Sulla 'Joya' Dybala il tecnico ne parla così: "A Milano ha fatto una buona gara, ci sono dei momenti in cui un giocatore gioca meglio o peggio. O il 4-3-3. Per fare il 4-3-3 basta che Dybala giochi da mezz'ala, è semplice.". "I nuovi sono il futuro - ha aggiunto - E' difficile migliorare una Juventus già forte, e la società lo sta facendo". "Matuidi? Devo valutare, anche perché ha preso una botta sabato". Per questo Allegri chiede uno sforzo supplementare ai suoi ragazzi che stasera giocano la 3ª partita in 6 giorni e sono a caccia della 5ª vittoria di fila, contando tutte le competizioni. Domani sarà una gara molto tattica, loro sono una squadra molto fisica quindi bisogna prepararsi a una partita dura. Mandzukic? È un giocatore di grande costanza e secondo me può fare bene anche la mezzala.

Comments