Antonio Conte è sconsolato: "Secondo tempo inaccettabile"

Adjust Comment Print

"Il primo tempo è stato positivo per noi, siamo stati sfortunati perchè potevamo passare in vantaggio ed invece abbiamo subito il loro primo goal".

La Roma, nella partita di Champions League contro il Chelsea, ha dato una sonora lezione al club inglese e al suo coach, Antonio Conte.

L'allenatore sono io e le squadre sono mie, io ci metto la faccia. Dobbiamo capire che dobbiamo alzare le zolle dal campo se vogliamo andare avanti in Champions altrimenti è tutta fatica sprecata.

La Roma schianta il Chelsea, lo scavalca in testa al girone e mette una serissima ipoteca sulla qualificazione agli ottavi di finale, anche alla luce del contestuale - e clamoroso - pareggio interno dell'Atletico Madrid con il modesto Qarabag. "Mi interessa zero. Noi pensiamo a noi stessi, a come evitare secondi tempi di questa portata".

Follia in Corea, esperimento nucleare di Kim fa duecento morti
Presso la centrale si effettuano i test stabiliti da Kim Jong-un per misurare la potenza del proprio arsenale. L'incidente è avvenuto durante i lavori di scavo per l'apertura di una nuova galleria.

Lato Roma, si trova un Di Francesco sicuramente soddisfatto per la prestazione dei suoi. Florenzi al 75' ha chiesto il cambio per un leggero dolore all'adduttore e sarà valutato dallo staff medico.

La Roma si meritava questa serata. "Per me è sempre un piacere".

Conte: "Nel primo tempo siamo stati sfortunati, non meritavamo di essere in svantaggio per 2-0". Il risultato scaturito all'Olimpico - per effetto delle reti di El Sharaawy (doppietta) e Perotti - avvicina i giallorossi, primi a otto punti, alla successiva fase della competizione. Per la verità, questa frenesia di voler allontanare un tecnico che solo pochi mesi fa veniva indicato come il grande fautore del ritorno alla vittoria in patria dopo anni bui suona eccessiva a vederla da fuori, ma potrebbe essere giustificata dal fatto che non solo i dirigenti del Chelsea mal sopportino gli atteggiamenti di Conte. Ce ne sono altri? È un momento speciale per me, è stata una settimana molto intensa e piena di emozioni, sono molto felice.

Comments