Grande Fratello Vip: Raffaello Tonon ha bestemmiato, rischio squalifica

Adjust Comment Print

Dopo Marco Predolin e Gianluca Impastato, un altro concorrente potrebbe finire nei guai per aver bestemmiato.

La ragazza non era l'unica ad essere sottoposta a questo test: infatti con lei c'era Raffaello Tonon, che ha vinto agevolmente la sfida contro Giulia De Lellis, indovinando una sola risposta, anche se bisogna dire che Raffaello Tonon ha sbagliato alcune domande apparentementi facili, come i primi versi della Divina Commedia.

Raffaello Tonon ha detto un'imprecazione?

Borja Valero rivela: "In Cina mi offrivano 3 volte di più dell'Inter"
Il campionato ha dato sentenze diverse, dopo undici giornate il divario fra Inter e Milan è di 13 punti , oltre un punto a partita.

Girovagando sui social, pare che siano state le fan di Giulia De Lellis a mettere in giro la voce su Raffaello Tonon, o almeno così qualcuno scrive: "quelle disagiate - ha commentato un utente riferendosi alle 'Damelline' - han fatto petizioni x sbattere fuori Tonon da lun scorso, stasera si son inventate una bestemmia #gfvip Tonon è già fuori".

Il Grande Fratello Vip 2 [VIDEO]è il reality show di canale 5 che sta emozionando moltissimi telespettatori che lo seguono a ogni ora del giorno e della notte. L'uomo avrebbe infatti esclamato: "Por** D** le orecchie...", avendo male appunto a questa parte del corpo.

E voi, amici lettori, avete ascoltato l'imprecazione incriminata?

Comments